[TR] Tokyo Narita - Fukuoka con Jetstar Japan

Grazie! A casa ho un cesso spettacolare; su richiesta di BHA gli ho fatto un video e l'ho postato su face: appena arrivi nelle vicinanze la tazza si apre da sola e si accende una luce così che di notte lo puoi utilizzare senza accendere la luce principale; poi anche lo scarico è automatico :D

Grazie BHA! Lo so che manca la foto del bagno però ero troppo assonnato e non avevo voglia di alzarmi

E' vero! Non mi ricordati piú del video, dopo vado a rivederlo.
Comunque il prossimo volo devi farlo, di tempo ne avrai (ne avrò anch'io a dire il vero) tantissimo...

Altra nota dolente sono stati i trasporti verso l'aeroporto, praticamente assenti durante la notte. Successivamente ho visto che c'è un servizio autobus con partenza all'1.30 di notte da Tokyo station ed arrivo al T2 del Narita alle 4.30; il prezzo è abbordabile 20€ però bisogna prenotare su internet tramite un sito giapponese..:mad:

Grande Jighen!

Quel servizio autobus avrebbe potuto farmi comodo quando Alitalia aveva deciso di anticipare il volo di rientro dalle 13:00 alle 09:00, e l'unico posto che ho trovato per la notte è stato mangakissa :o

No, scusa, ma quella di cui parli è la tariffa a prezzo pieno. Se non ti riduci proprio agli ultimi giorni trovi sempre posti disponibili con la tariffa Tabiwari 28 di ANA o Sakitoku di JAL. Ho fatto una simulazione per metà novembre e le cifre sono ben diverse dai 700 euro di cui parli. E' vero che costano sempre di più rispetto a Jetstar, però si parte da HND e non bisogna andare fino a NRT.

Hai ragione, avevo guardato i prezzi solo su skyscanner e li, il sistema, penso mi abbia dato solo la tariffa piena. Comunque per una tratta nazionale di meno di 2h, indipendentemente dall'aeropobile utilizzato, no mi va di spendere una cifra astronomica così ho optato per Jetstar. Ho già provato l'esperienza di volare a/r su Sapporo con un WB di ANA però non ho scritto il TR :D

Bel TR, grazie!
I cessi a muro oltre ad avere il mirino sono quasi ad altezza caviglie! Io rimasi scioccato.
Amo il Giappone e spero che il lavoro mi ci riporti presto. Tu quanto starai?

Starò sicuramente fino alla prima metà del 2014, se dovessi passare da qui dimmelo così ci prendiamo una birra :cool:

Comunque il prossimo volo devi farlo, di tempo ne avrai (ne avrò anch'io a dire il vero) tantissimo...

Lo so, altrimenti non sarebbe un TR completo :D

Grande Jighen! Quel servizio autobus avrebbe potuto farmi comodo quando Alitalia aveva deciso di anticipare il volo di rientro dalle 13:00 alle 09:00, e l'unico posto che ho trovato per la notte è stato mangakissa :o

Grazie! Per il tuo volo come hai risolto? Se il volo parte da Narita alle 9 non ci sono problemi ad arrivare lì in tempo la mattina stessa da Tokyo.

Per curiosità, quanto costano i biglietti dei treni per i residenti in rapporto al costo di un JR Pass?

Per darti un esempio, un a/r Tokyo-Kyoto costa 25420 yen, quanto un JR pass di una settimana :mad:

Grazie! Per il tuo volo come hai risolto? Se il volo parte da Narita alle 9 non ci sono problemi ad arrivare lì in tempo la mattina stessa da Tokyo.

Si, ma non se ti avvisano alle 20 della sera prima e sei a Kyoto! :mad:
Ho preso al volo l'ultimo Shinkansen per Tokyo, sono arrivato alle 23:30 e, girovagando, ho trovato un negozio di fumetti dove tirare le 6 di mattina cazzeggiando su Internet ;)

Per darti un esempio, un a/r Tokyo-Kyoto costa 25420 yen, quanto un JR pass di una settimana :mad:

Ah ok, quindi i "soliti" costi che si vedono su Hyperdia e simili :)