Premessa
Fare TR e' dovere sociale e' obbligo morale e se il TR e' proletario e' lotta di classe!
Lotta di classe contro i TR borghesi dei lussi aviatori ..e barolo che sa' di tappo e caviale che puzza di pesce..sogno un futuro dove gli aerei abbiano solo file dal 40 in su' e posti solo D E F G, riso e fagioli gratuiti serviti sopra le 3 ore di volo, sempre se il blocco imperialista non boicotta il catering, accesso alle lounge aperto a tutticoloro che hanno la tessera del partito per pochi copechi. Bisogna dire basta al borghese che mangia gratis in Loungee il proletario che si deve portare la piadina con i ciccioli da casa! Ah e voli a Natale con prezzo politico a 100 rubli !
Prefazione
Devo ritornare in terra piadinis da FNC, lo faro' comodamente in una settimana via CPT !
Sono stato in Kenya quando il treno Nairobi Mombasa era ancora quello lasciato dagli Inglesi, non comunque quando il Kilimanjaro era solo una fumarola come forse qualcuno (!) qui.
Dell' Africa continentale non ho mai avuto interesse a conoscere altro che non fosse Kaapstad
Bugia! Mi piacerebbe conoscere L' Asmara e il vulcano Erta Ale in Etiopia ma non so' se valgono un viaggio del genere.
Nasce l occasione quando una mia amica Madeirese decide di andare a trovare i parenti a Joanesburg, ha vissuto la' 18 anni, mi auto invito e le propongo una settimana iniziale nella Mother City, accetta anche perche' non le piace guidare a destra figuriamoci dal lato sbagliato ! JNB non mi interessa e i big five li ho gia' visti.
Scelta del vettore
l' aviopatacca proletario e' subito attratto dalla TAAG via Lisbona e Luanda, sia per il prezzo sia perche' con Taag neache Alessio78 ci ha ancora volato, ma per 180 aero in piu' perche' non andare con LH con varie ore in meno di viaggio e la rirpotezione garantita se FNC e' chiuso per maltempo! Inoltre l unica soluzione abbordabile $$ con 1 solo scalo
Scelta non proletaria! Verro rieducato!
Il ritorno sara' via ZRH con Edelweiss
Ho dimenticato di scrivere TR Reisverslae
Fare TR e' dovere sociale e' obbligo morale e se il TR e' proletario e' lotta di classe!
Lotta di classe contro i TR borghesi dei lussi aviatori ..e barolo che sa' di tappo e caviale che puzza di pesce..sogno un futuro dove gli aerei abbiano solo file dal 40 in su' e posti solo D E F G, riso e fagioli gratuiti serviti sopra le 3 ore di volo, sempre se il blocco imperialista non boicotta il catering, accesso alle lounge aperto a tutti
Prefazione
Devo ritornare in terra piadinis da FNC, lo faro' comodamente in una settimana via CPT !
Sono stato in Kenya quando il treno Nairobi Mombasa era ancora quello lasciato dagli Inglesi, non comunque quando il Kilimanjaro era solo una fumarola come forse qualcuno (!) qui.
Dell' Africa continentale non ho mai avuto interesse a conoscere altro che non fosse Kaapstad
Bugia! Mi piacerebbe conoscere L' Asmara e il vulcano Erta Ale in Etiopia ma non so' se valgono un viaggio del genere.
Nasce l occasione quando una mia amica Madeirese decide di andare a trovare i parenti a Joanesburg, ha vissuto la' 18 anni, mi auto invito e le propongo una settimana iniziale nella Mother City, accetta anche perche' non le piace guidare a destra figuriamoci dal lato sbagliato ! JNB non mi interessa e i big five li ho gia' visti.
Scelta del vettore
l' aviopatacca proletario e' subito attratto dalla TAAG via Lisbona e Luanda, sia per il prezzo sia perche' con Taag neache Alessio78 ci ha ancora volato, ma per 180 aero in piu' perche' non andare con LH con varie ore in meno di viaggio e la rirpotezione garantita se FNC e' chiuso per maltempo! Inoltre l unica soluzione abbordabile $$ con 1 solo scalo
Scelta non proletaria! Verro rieducato!
Il ritorno sara' via ZRH con Edelweiss
Ho dimenticato di scrivere TR Reisverslae