[TR solo per Dreamliner] LCY-AMS-LHR, daytrip con una caterva di foto!

Quanti commenti! Grazie a tutti!

Nemmeno Sokol sa cosa significa "totea".

Ma come?! E allora io come lo scopro, il significato?

TR molto simpatico e ben fatto! Complimenti :)

Grazie Mario!

Ottimo inizio, divertente e di scorrevolissima lettura.
:)

Grazie, spero che ti sia piaciuto anche il prosieguo.

Fantastico!!! Ed ho detto poco!

Grazie mille Andrea!

Grande TR anche questo. Ottimo stile.

Grazie Nicola, ci vediamo presto!

Bravo Fabri, grande TR

Grazie mille G! Quando ci si rivede?

Bellissimo TR. Letto tutto d'un fia. Uno dei migliori di sempre. Grazie de quore

Mi dispiace solo per il nuovo iscritto che voleva far un TR da AMS e xe sta ciava.

Areo ceo. Ci vol coraggio a far un TR da Francoforte. Cmq, mi par che gera beo

Oh, mi hai tolto un macigno dal cuore! Grazie mille Dreamliner, posso sostituire il console come tuo BFF?

Beh ma il nuovo iscritto ha un OT potenziamente esplosivo, mica come il sottoscritto che quando va in giro vede solo aeroporti o maschioni... :(

Bellissimo e sempre ben scritto. LCY é un pallino, spero di vederlo dal vivo quanto prima. Dici che se mi presento in canotta, pantaloncini ed infradito, mi mandano via a calci già al security check?

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk

Beh, di sicuro spiccheresti nella folla...e ti beccheresti una bella ipotermia in questa maledetta isola. :D

Grande! Veramente dettagliato! Mi ha fatto molto piacere vedere lcy, mi pare che sia la prima volta che c'è un tr su lcy, giusto?

Grazie mille!! Se davvero fosse così, avrei una prima su Aviazione Civile... Che onore!

Hai uno stile narrativo che invidio non poco. Veramente gran bel lavoro! Prossimo TR per FCO? ;)

Per FCO mi sa che evito, avrò carichi pericolosi (mio padre) da portare in giro! Comunque prima di FCO dovrei (spero) passare da Malpenza e ancora un paio di volte in quel di Barajas...

Complimenti! Ottimo TR. Sbaglio o tra la miriade di foto non ho visto quella in bagno? :)

Eh, pietà!tra mangiare, bere e atterrare non sono riuscito a produrmi nella FAC.

La visione di LCY mi fa solo rosicare visto che l'unica volta che dovevo andarci la teutonica puntualità di LH se n'è andata a farsi benedire!
Bel TR ad ogni modo! :)

Magari a breve qualcuno potra provare la nuova rotta FCO-LCY di Az? :D

Su su che ti capiterà di nuovo, alla fine non è Timbuctu!

Gran bel tr!!!!!

.

Grazie, e sotto col roma city!

Bel TR, Braf!

Graz graz!

Che TR senza foto !!!! Potevi metterne qualcuna in più...

:D

eheheh

Complimenti per la pazienza !

Eh lo so... La prossima volta ne metterò di più! Grazie mille!

Il tuo primato giovanne te lo metti in scherxea. La colpa xe di MoA che e membro dal 2009 ma dal LCY ho fatto io un TR con Swiss European Avro 100 gia tanto tempo fa

Cmq keep dreaming

Piacevolissima lettura, molto divertente lo stile!
Devi provare a cambiare metro da Monument a Bank verso le 5 del pomeriggio. Un'esperienza indimenticabile!!
Io sulla M4 ci ho lasciato un mezzo capitale in multe...!
Grazie per il TR (con qualche ricordo...)

Ottimo TR anche questo, complimenti.

I gates per i passaporti elettronici a LHR sono una vera sòla.

Grazie Gio. Per gli ePassport, ci ho messo in po' a farli funzionare ma finalmente credo di averli capiti. L'unico problema è che le luci ti fan diventare ipovedente..

Piacevolissima lettura, molto divertente lo stile!
Devi provare a cambiare metro da Monument a Bank verso le 5 del pomeriggio. Un'esperienza indimenticabile!!
Io sulla M4 ci ho lasciato un mezzo capitale in multe...!
Grazie per il TR (con qualche ricordo...)

Grazie Console :)!

Immagino come possa essere, un po' come andare a Westfield durante i saldi? Sulla M4 io ho lasciato un po' di pelle e un sei mesi di vita in spavento... Prego, di niente!

Grande Fabrizio , come sempre. Areo Sokol asseme in paxe el toso! Ch'el xe prometente!

Grazie Presidente. Tra l'altro, quando hai finito di tirare le orecchie al gommonaro, mi spieghi come diavolo si fa il multiquote con l'app? È una rottura di maroni altrimenti...

Bellisssimo. Anzi, il piu bello di tutti mai visto su questo forum di viaggiatori Alpitour. Grande, grane, grande. Bisogna che nessuni faccia piu TR dopo questa pietra milliaria.

Areo! Non rispondere a tutti i msg della gente singolarmente che ti me gha copa' con quella bici verde negli ultimi 10 risposte. Svegiate zio canea che ti gha 3oanni