Ciao a tutti, sono passati neanche 2 mesi dall'ultimo TR; ed eccomi al mio secondo TR. Questa volta sono stato in Sicilia,( in realtà questa era la mia quarta volta); più precisamente a Catania e Comiso(RAGUSA).Non partirò da solo, con me c'è anche una mia cugina... Quando ero tornato dall'Albania avevo già pensato di fare un'ultima scapatella prima di concludere le mie vacanze 2012/2013( e prima di concludere anca i skei
) e visto che in Sicilia c'ho anche dei parenti che mi potevano ospitare un paio di giorni,e quale occasione migliore per approfittarne; e così ho dato un'occhiatina ai voli per CATANIA. Volotea troppo costosa per me 130 € A/R(anche se mi sarebbe piaciuto provarla), e dinuovo(per me) AP mi salva: 86 A/R (senza bagaglio da stivare, per 5 gg un bagaglio a mano basta e avanza!). Decido cosi di prenotare. Ci tengo a dire che la mia vera destinazione è Comiso(Ragusa); ma ho fatto un giretto anche a Catania
Tratta:
Questo l'operativo voli:
ANDATA: AP 9.05-10.45
RITORNO:AP 06.50-08.30
Arrivo a Venezia alle 7.20 e vado a fare il check-in. Un po' di foto.... ps: alcune foto sono scattate con l'ipod touch e non sn perfette
Solito tabellone delle partenze
Dopo il Check in mi dirigo ai controlli di sicurenzza....che pallosi però, tante storie per un profumo -.- alla fine me lo lasciano lo stesso......
Ok, ecco un po' di foto che ho scattato....
Carpatair per Timisoara
AZ per FCO
Il mio PC
un po' di partenze....
Dopo un po' di cazzeggio, it's boarding time..
Boarding Card
si vola con EI-DSZ
Solite poltrone...sempre belle a mio parere...
Pitch
cabin
Decolliamo con 10 min di ritardo, abbodantemente recuperati poi.....
Questa è la mia foto prefertita: L'etna
Solita Safety Card
Per quanto riguarda la foto in bagno vi spiego: All'andata ero imbucato sul posto vicino al finestrino con bagaglio a mano e custodia del PC sotto le gambe; e perciò uscire sarebbe stata un'impresa....Al ritorno ci sono state di quelle turbolenze che non vi dico...il segnale delle cinture è sempre rimasto accesso.....i'm sorry.....cerco di rimediare con questa
Il volo procede tranquillo e atterriamo a CTA con 20 min d'anticipo...
Questo è tutto ciò che riesco ad immortalare dal finestrino....
Vamos a ritirare la valigia di mia cugina.....Scusate la qualità della foto ma l'ho scattata velocemente perchè una signorina dell'aeroporto mi stava gridando come un'aquila ferita.......
E ADESSO UN PO' DI SANO OT: CATANIA
Ah gli agrumi di Sicilia....ma quanto sono profumati??!!!!!!
L'anfiteatro...
Le bellissime coste Siciliane
COMISO(RAGUSA) Queste le ho scattate mentre ero in macchina.....ammazza oh che verde e che soleeee
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Case di Comiso...
La Sicilia, così come un po' il Sud Italia, è splendida; e pure le persone sono fantastiche!!! Purtroppo è tempo di tornare a Venezia...
Essendo che il volo è alle 6.50 del mattino, faccio il web check in, e alle 6 sono in aeroporto....
Le partenze di CTA
L'aeroporto non è grandissimo e ci si orienta bene....
AZ imbarca per FCO
AZ(si vabbè AP) imbarca per VCE
Air Italy imbarca .......
e pure AP...
Il volo parte con 20 min di ritardo, l'Etna che erruttava, turboleze abbastanza forti e cinture allacciate fino all'arrivo a VCE, dove si atterrerà con circa 10 min di ritardo.
Che dire, alcune foto non hanno una qualità perfetta, ma è comunque una piccola testimonianza di un bellissimo paese che sicuramente merita!. Spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Alla prossima ragazzi!!!!

Tratta:

Questo l'operativo voli:
ANDATA: AP 9.05-10.45
RITORNO:AP 06.50-08.30
Arrivo a Venezia alle 7.20 e vado a fare il check-in. Un po' di foto.... ps: alcune foto sono scattate con l'ipod touch e non sn perfette

Solito tabellone delle partenze

Dopo il Check in mi dirigo ai controlli di sicurenzza....che pallosi però, tante storie per un profumo -.- alla fine me lo lasciano lo stesso......

Ok, ecco un po' di foto che ho scattato....

Carpatair per Timisoara

AZ per FCO

Il mio PC

un po' di partenze....

Dopo un po' di cazzeggio, it's boarding time..
Boarding Card

si vola con EI-DSZ

Solite poltrone...sempre belle a mio parere...

Pitch

cabin

Decolliamo con 10 min di ritardo, abbodantemente recuperati poi.....

Questa è la mia foto prefertita: L'etna

Solita Safety Card

Per quanto riguarda la foto in bagno vi spiego: All'andata ero imbucato sul posto vicino al finestrino con bagaglio a mano e custodia del PC sotto le gambe; e perciò uscire sarebbe stata un'impresa....Al ritorno ci sono state di quelle turbolenze che non vi dico...il segnale delle cinture è sempre rimasto accesso.....i'm sorry.....cerco di rimediare con questa

Il volo procede tranquillo e atterriamo a CTA con 20 min d'anticipo...
Questo è tutto ciò che riesco ad immortalare dal finestrino....

Vamos a ritirare la valigia di mia cugina.....Scusate la qualità della foto ma l'ho scattata velocemente perchè una signorina dell'aeroporto mi stava gridando come un'aquila ferita.......

E ADESSO UN PO' DI SANO OT: CATANIA

Ah gli agrumi di Sicilia....ma quanto sono profumati??!!!!!!

L'anfiteatro...

Le bellissime coste Siciliane

COMISO(RAGUSA) Queste le ho scattate mentre ero in macchina.....ammazza oh che verde e che soleeee

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

Case di Comiso...

La Sicilia, così come un po' il Sud Italia, è splendida; e pure le persone sono fantastiche!!! Purtroppo è tempo di tornare a Venezia...
Essendo che il volo è alle 6.50 del mattino, faccio il web check in, e alle 6 sono in aeroporto....

Le partenze di CTA

L'aeroporto non è grandissimo e ci si orienta bene....

AZ imbarca per FCO

AZ(si vabbè AP) imbarca per VCE

Air Italy imbarca .......

e pure AP...

Il volo parte con 20 min di ritardo, l'Etna che erruttava, turboleze abbastanza forti e cinture allacciate fino all'arrivo a VCE, dove si atterrerà con circa 10 min di ritardo.
Che dire, alcune foto non hanno una qualità perfetta, ma è comunque una piccola testimonianza di un bellissimo paese che sicuramente merita!. Spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Alla prossima ragazzi!!!!

Ultima modifica: