[TR]SFO-OGG + OT -- COMPLETATO

Mi hai fatto venire la nostalgia di quei posti.... Ci sono stato da solo un anno e vorrei già tornarci.

Io sono stato a Kauai, Ohau e Big Island.

Ancora riesco a ricordare il profumo dell'aria che si respira in quel posto incontaminato.

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Qualcuino capisce cos'è?

551030040_211a7aba27_o.jpg
Vediamo un po': da destra in alto verso sinistra in basso, pista di moto-cross, pista di moto da strada e/o go-kart, e, infine, pista di dragster/gare di accelerazione...[:302][:p]:D

Roba che vedere tutt'insieme qui proprio ci sognamo, anche se, in formato mignon, si riesce a vedere qualcosa di simile al "Motor-show" di Bologna, qualche volta...

Fighissimo, I-VALE!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

Davvero ottimo TR, che posti bellissimi (e che vista, quella dei biz-jet californiani[:p]), che cosa curiosa ed interessante il canale 9!!![:304][:304][:304]

Bravo, grazieee!!!!!!![8D]

Marco;)

Mamma mia, da bava alla bocca! Niente male il servizio sul fighissimo 767 UA, specie la pagina su Roma [8D]

OTTIMO TR [:304]

Bellissimo report come al solito.....fantastici posti.....pagherei 10 euro in più sul biglietto per sentire e seguire le fasi di volo con comunicazioni radio tranquillamente seduto al mio posto di passeggero!![8)]

Stupende !!! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Le ho guardate con mia moglie e abbiamo convenuto che, non appena ci saremo levati le zecche di dosso (leggi: due figlie quattordicenni :D:D:D) ci faremo un bel viaggetto anche noi !!!!

Grazie a tutti!

@marticoloca: già e purtroppo le piste da motocross non sono le uniche cose di quei posti che ci sognamo...:(

Mauro@GOA: infatti io e la moglie abbiamo deciso di approfittare del fatto che la figlia di 23 mesi non pagava aerei ed hotel e che dormendo tanto ti permette ancora un pò di libertà :D

con quale altre compagnie aeree europee si possono ascoltare le comunicazioni aereo-torre di controllo??? grazie,ciaoooooo

Bellissime foto, alcune da cartolina!! [:304][:304]
grazie per le indicazioni!!
interessante la tariffa per il volo in elicottero!!!....che dici ci sarà pure a Honolulu?? io non posso andarci senza rifare la rotta che fecero i giapponesi per piombare su Pearl Harbor!:D
....certo l'elicottero non è l'ideale! sarebbe meglio un AM6
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da ale94

con quale altre compagnie aeree europee si possono ascoltare le comunicazioni aereo-torre di controllo??? grazie,ciaoooooo
Europee non ho idea, volo speso AZ, AP, AF ed LH ma non mi sembra che nessuna di queste offra questo servizio, anche perchè nessuna di queste nei voli nazionali/internazionali da e verso l'Italia mettano a disposizione le cuffie.

Citazione:Messaggio inserito da tacito

interessante la tariffa per il volo in elicottero!!!....che dici ci sarà pure a Honolulu??
erano convenzionati con l'hotel dove alloggiavo...le tariffe "normali" oscillano tra gli 80 ed i 120 euro a persona in funzione della durata e del modello di elicottero utilizzato.
Si ci sono anche a HNL.

[:304]Grande trip report, complimenti!!!!!!!!
Anke io e la mia ragazza andremo alle hawaii in agosto, volo premio AZ!!!
Facciamo:
MXP-JFK AZ
JFK-LAX DL
LAX-HNL DL
HNL-LAX CO
LAX-AMS KL
AMS-LIN AZ
Noi faremo Oahu, Big Island, Maui e Kauai!Tu hai fatto solo Maui?
Ho visto ke c'è un sacco di gente del forum ke andrà alle Hawaii questa estate.

Grazie bello![:304]

E pensare che quella 'contorta'...pensavo fosse una taxiway dedicata a piloti decisamente sportivi!;)

Per quanto riguarda le scarpe sui fili della luce...tempo fa avevo visto un documentario relativo ad alcuni quartieri malfamati americani e le scarpe lanciate sui fili erano di ragazzi morti durante scontri fra bande giovanili. Non so se qui il significato sia lo stesso!:(

Paolo

Citazione:Noi faremo Oahu, Big Island, Maui e Kauai!Tu hai fatto solo Maui?
Ho visto ke c'è un sacco di gente del forum ke andrà alle Hawaii questa estate.
Anche noi eravamo in volo premio AZ in classe Magnifica/Business/First :D per la parte negli usa continentali, mentre alla HI siamo andati con le miglia miles&more in economica (avevo troppi stop over negli usa per fare tutto con millemiglia).
Ero li prinvcipalmente per lavoro, avevo solo dieci giorni per le ferie alle HI e siamo stati solo a Maui ed Oahu. Spero di riuscire a postare il TR di HNL entro questa settimana.