TR- seconda parte- da EZE... a BBA via SCL !

In effetti ragazzi devo dire che il viaggio in bus per quanto sia davvero massacrante è stato una bella esperienza, dopo la notte che non passava più il mattino sulle Ande è qualcosa di indescrivibile che quasi mi faceva dimenticare la stanchezza!
Mi piacerebbe rifare quel percorso con l'auto a nolo, senza impegni e con la dovuta calma per poter fermarmi spesso a fare foto o solo per godermi con calma quel paesaggio bellissimo e particolare.

Grazie a tutti ancora, domani dovrei finire l'ultima puntata!;)

[:253]

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

...Tornando al tema aeronautico devo ricredermi in tutto e per tutto sulla Sky!! Sembra davvero una compagnia seria e affidabile, ho visto sedili tenuti bene (e dirò una fesseria, mi sembrano anche meglio di quelli AR) e un buon servizio di bordo!! Me lo confermi?? Ti posso dire che i due MD80 Air Adriatic (9A-CBJ e 9A-CBD op by MyAir) che ho preso per andare a ORY a luglio era presi molto peggio!!! :(

In effetti gli interni non erano messi male e il servizio più che buono per la tratta, nel complesso devo dire che mi sono parzialmente ricreduto anch'io ma il ritorno comunque è stato più movimentato... Leggerai domani!
Detto questo comunque avrei preferito volare LAN!:)
I sedili di AR guarda che non erano male, anzi al ritorno sono stato davvero comodo.

LAN é passato a Firenze un paio di mesi fà, tu non sei riuscito a vederlo e sei dovuto andare in capo al mondo per fargli una foto.

Complimenti per il TR

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu