Bel TR, ma che nostalgia sono stato nel 2006. Se volete vedere un po' di foto dell'areoporto di Koh SamuiGrazie a tutti e di cuore per i complimenti.
@ Billypaul: anche i passeggeri vengono trasportati con un trenino composto da vagoni come quelli che si vedono in foto. Ma la cosa più bella dell'apt di Samui è senza dubbio il bagno. E non scherzo....ti viene voglia di starci anche più dello "stretto necessario"! C'è addirittura una parete-acquario!
?
... Ma la cosa più bella dell'apt di Samui è senza dubbio il bagno. E non scherzo....ti viene voglia di starci anche più dello "stretto necessario"! C'è addirittura una parete-acquario!
il nome esatto della spiaggia è Si ThanuGrazie a tutti e di cuore per i complimenti.
Avrei voluto fare una cosa più completa ma, tra il volo notturno dell'andata e l'orario antelucano (quindi ero semiaddormentato) dei voli da e per il nord non ho scattato molte foto.
@ Billypaul: anche i passeggeri vengono trasportati con un trenino composto da vagoni come quelli che si vedono in foto. Ma la cosa più bella dell'apt di Samui è senza dubbio il bagno. E non scherzo....ti viene voglia di starci anche più dello "stretto necessario"! C'è addirittura una parete-acquario!
@ Stev: il resort è sulla spiaggia di Sri Thanu (se si scrive così!). Per i recapiti ti rimando al sito www.blueoceangarden.com
@ Pinto: io in Thailandia ho deciso di tornarci alla prima occasione, è un posto troppo bello. Consigli per i voli? Tu vai sempre con la Thai o hai sperimentato altre soluzioni?
...e comunque basta partirese poi vuoi qualche informazione puoi raggiungere sia il sottoscritto che Pinto sul sito sulla Thailandia che frequentiamo(Sawadee.it) ciaooo
Grazie a tutti e di cuore per i complimenti.
Avrei voluto fare una cosa più completa ma, tra il volo notturno dell'andata e l'orario antelucano (quindi ero semiaddormentato) dei voli da e per il nord non ho scattato molte foto.
@ Stev: il resort è sulla spiaggia di Sri Thanu (se si scrive così!). Per i recapiti ti rimando al sito www.blueoceangarden.com
@ Pinto: io in Thailandia ho deciso di tornarci alla prima occasione, è un posto troppo bello. Consigli per i voli? Tu vai sempre con la Thai o hai sperimentato altre soluzioni?
REALY????? vado subito a vedere......ciaooIo posso solo leggere quel forum
Ho comunque notato che il titolare del blueoceangarden è iscritto a swd!
I-DILA;Ho letto sul sito della Thai che da qualche mese collegano anche BKK con USM con 734 mattina e sera ha detto:Confermo
Ci sono due voli al giorno tra BKKe USM operati da TG.
E' un'apertura da parte di PG (che è proprietaria di USM e sino ad ora ha avuto il monopolio di traffico commerciale su USM) e che credo costi parecchio a TG in diritti ecc.
TG ha comunque unito da tempo ai propri biglietti su BKK il proseguimento su USM con i voli di PG in una specia di code-share (anzi...credo siano stati code-share)
Mi è capitato da KUL, è capitato ad un mio amico da MXP.
Questo monopolio ha permesso a PG di praticare sino ad ora tariffe piuttosto care, anche se non proibitive per noi europei (a/r a 190€), che non credo scenderanno comunque grazie a TG.
Non vorrei che l'apertura sia anche in funziona di un patto di non "belligeranza" sui prezzi.... A meno che TG non forzi le cose con azioni da lo.co. o nasconda certe tariffe speciali nei biglietti internazionali.
comunque prima o poi PG dovrà cedere. Lo sviluppo turistico cresce sempre più, è in costruzione un grosso resort della Hilton (non lontano da Big Buddha), (nel bene e nel male) ci sono ancora tanti spazi, e quindi si dovrà favorire l'arrivo dei turisti.
Il 717 è ...silenzioso, fluido e rapidocome il servizio di bordo!
L'aerostazione è stata rifatta e riposizionata di qualche decina di metri nel corso dell'inverno scorso, ed ora è ancora più funzionale senza aver perso la connotazione tropicale e visivamente (ma non nella realtà) "precaria".
E' sempre aperta verso la pista con un'ottima visuale e la chance di belle foto.
I controlli di sicurezza sono ora a standard accettabile per gli aeroporti di connessione. Prima occorreva rifare tutto il check in da capo allo scalo intermedio. Mi era capitato a Pukhet da USM per KUL(
Dimenticavo! non c'è più il barile dove scaricare la propria pistola.. prima del controllo di sicurezza(