[TR] Round the world, ANA cicciobus e tanto altro.

Fantastico e pazzesco al tempo stesso. Raggiungere una destinazione con l'unico scopo di ripartire a stretto giro con un altro volo e un aereo particolare. Sono imprese da vero appassionato di aviazione. Vorrei provare anch'io a fare qualcosa del genere, prima o poi, però mi sentirei in dovere di unire l'utile al dilettevole, giustificando il volo su un certo aereo con l'interesse per la destinazione da visitare. E comunque non riuscirei mai a reggere una tabella di marcia con ritmi così serrati. Altro che TSO; in rianimazione finirei. Comunque complimenti per lo stile esilarante. Mi sono sbellicato a immaginarti aggrappato alla fusoliera per fare le foto. Mitico. :rollsmile:

Che genio che sei! Un mito!!!
TR esilarante, belle foto e scritto benissimo, l'ambientazione nipponica non può che agevolare il lavoro. Dovresti fare dei Vlog di queste imprese su Youtube, sarebbero interessantissimi e di sicuro effetto.
Qualche opinione in più sulle bestioline provate sarebbe gradita.
PS: Due link sono sbagliati e non si visualizzano le foto (A380 pre imbarco, atterraggio a CDG) ;-)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu