[TR] Rotolando Verso Sud.....Parte Seconda.....

Citazione:Messaggio inserito da airone

Bellissimo grazie.
Visto che sarò li a fine anno come si fa a raggiungere la spiaggia dei leoni marini?

La strada 1 che corre praticamente lungo tutta la costa della California passa accanto a quella spiaggia.Non ricordo esattamente a che altezza si trova ma se non sbaglio era a Nord di San Luis Obispo e poco piu' a sud del punto in cui la strada inizia una serie interminabile di tornanti lungo la scogliera.

Complimenti per il TR!Io non mi tolgo MAI le scarpe quando passo negli stati uniti, c'é un cartello su cui c'é scritto che non si é obbligati a toglierle, quindi io non le tolgo mai, anche se loro me lo consigliano, dopo gli x-ray, ti controllano semplicemente i piedi con un garret.

Philippe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu