Dpo qulche giorno sull' isola di Oahu ci trasferiamo a bordo di due Dash8 (dico due perchè noi abbiamo volato su di un aereo e i nostri bagagli su un altro che è partito poco dopo noi) della Island Air a Maui.
Waikiki vista dal Dash 8
In final a Kahului
I due nostri eroi
Maui a mio parerè una bellissima isola (ci sono anche molti turisti in meno) dove si possono trovare un enorme varietà di climi si passa da quello tipicamente tropicale a quello alpino nell'Haleakala National Park dove si arriva fino a 3000m sulla sommita del Red Hill.
Se non fossr per le piante tropicali direi che siamo nel Montana
Quello scoglio che vedete sulla sinistra è Molokini un isola vulcanica simile a Santorini (saranno parenti...mah)
Lahaina
e si va in montagna...pardon sul vulcano
Questa strada l'ha tracciata un ubriaco
Le Seven Pools
Ul alberello locale
Questa non vi ricorda la classica isola dei pirati....
Nuvole al tramonto
Le isole Hawaii sono piene di queste piramidi di sassi fatte dai locali e non...nella seconda foto c'è la mia
Visto che il 3d diventa lungo e pesante farò abreve (Prometto...non passerà un altro anno la parte 4')
Ciao
GAbry
Waikiki vista dal Dash 8
In final a Kahului
I due nostri eroi
Maui a mio parerè una bellissima isola (ci sono anche molti turisti in meno) dove si possono trovare un enorme varietà di climi si passa da quello tipicamente tropicale a quello alpino nell'Haleakala National Park dove si arriva fino a 3000m sulla sommita del Red Hill.
Se non fossr per le piante tropicali direi che siamo nel Montana
Quello scoglio che vedete sulla sinistra è Molokini un isola vulcanica simile a Santorini (saranno parenti...mah)
Lahaina
e si va in montagna...pardon sul vulcano

Questa strada l'ha tracciata un ubriaco
Le Seven Pools
Ul alberello locale
Questa non vi ricorda la classica isola dei pirati....
Nuvole al tramonto
Le isole Hawaii sono piene di queste piramidi di sassi fatte dai locali e non...nella seconda foto c'è la mia

Visto che il 3d diventa lungo e pesante farò abreve (Prometto...non passerà un altro anno la parte 4')
Ciao
GAbry