Ciao a tutti ancora
Ci siamo rimasti che ero ancora sfatto da cioe che vedevo nelle strade di Vilnius
Dopo il pranzo ho continuato a fare il giro per la citta ma non vedevo palazzi o opere d'arte ma solo le opere d'arte che caminavano per le strada
La citta cmq era molto bella e io faccio il tour da turista fai da te, no Alpitur
A un certo punto vedo un pezzo di patria(ne ho quatro)
Dopo otto ore in giro mi stuffo morto e decido di andare a vedere un opere, cosa che sono molto appassionato. Lo faccio in ogni citta europea dove metto piede
Teatro chiuso. Sfiga.
Vado alla filarmonica
Niente. Domani ce un concerto ma oggi nirba
Allora vado in chiesa
Ma quando po resister un christian in chiesa? mi son stato per 30 min.
Cosa faccio adesso.
Vado al museo. Infatti schelgo storia.
Il museo del genocidio russo in Lithuania
Piccolo ma fatto bene direi. Ci sono anche le celle del KGB
Passo un ora la dentro ed esco fuori e rimngo colpito da questa porta alta 6 mentri. Non so perche. Provo ad aprirla ma ci vogliono tre come me
Basta cosi che non ce la faccio piu stare in questa citta. Sono troppe ore per me senza volare.
Cosi decido di tornare in aeroporto. Andando verso la stazione vedo sto ometo che mi fa giacciare il sangue.
Quinto piano. Ne cintura ne niente. Un temerario.
Quindi prendo il bus nr2 per aeroporto ma alla stazione e pieno di ragazze stupende in bus also. Meglio che me ne vado che mi sto impazzendo qui. Quanta bellezza in un posto solo
In 15 min sono in aeroporto. Oh. Questo e il mio territorio anche se un territorio parechio piccolo direi
Ho da aspetare due ore ma in un posto cosi mi toccera tagliare le vene.
Aeroporto e tutto qui:
Poi e vouto. Ci sono solo io alle 10 di sera. Non mi passa piu. Allora vado a fare due foto agli arrivi che non avevo fotografato stamatina
E carino. Sembra un monumento di cultura. Mai al livello di Budapest ma carino. Ce anche un "ristorantino" dove mangio due uova fritte
Dopo una vita passato da solo in questo apt si apre il mio check in. Sono il primo, l'unico pax
Prossimo volo verso un altro paese baltico: Estonia con il volo di mezzanote. Mortaci sei(si dice a Cave, in provinca di Roma)
Quando passo il security la sala partenza e cosi..
.. ma non per lungo tempo. Un trentina di bionde rumorose ma bellissime riempono la sala. Sono circondato. Cosa faccio? Mi butto? Quanto vorrei ma mia moglie mi taglia i viveri e non solo.
Il mio aereo e gia la. Come tutti i tre paesi baltici il B737-500 fa da padrone
Non partimo perche ce un difetto. Ah benon. Invece no. In giro di 10 min risolto. Amo la efficenza nordica.
Non siamo pieni. Volo di 70min. Bene
Dal finestrino vedo l'aereo di stamatina
Volo molto tranquillo. Il cpt era un senior officer in fly LAL. Si sentiva la mano ferma
Siamo gia a Tallin e vedo i aerei della comagnia di bandiera. Avevo cercato tanto volare con loro ma non avevano i orari buoni
Saluto il mio fly LAL e mi dirigo fuori dopo l'una di notte.
Il girno dela cena a Milano tra un bichiere un altro avevo prenotato un hotel in aeroporto.
Chiedo al tassista russo fuori e vuole 100ekk. Io invece vado a piedi nella notte. Vedo l'insegna dagli arrivi.
Passo in mezzo ai campi e arrivo in un minuto. E bellissimo. Nuovisssimo. Ho pagato 98CAN
La tipa al reception quando vede il mio passaporto(italiano) non mi molla piu. Ma quent e balla Italia e quanto mi piace e bla bla bla. Moieghe che xe le due di notte. Go da dormir
La camera e di lusso per me che ho dormito per 15 anni in giro per il mondo nei piu sfasciatti backpckers
Dopo una bella docia ciappo sonno con Porta a porta con Marroni che parla e un altro che lo contradisce sempre.
La mattina seguente e stupenda. No. Di piu.
Dopo un abbontante colazione esco e prendo fuori il bus per il centro di fronte al hotel.
Sono fresco come una rossa. Il bus arriba da orario, io salgo e scendo dopo solo 5 min.
Praticamente l'aeroporto e al centro
Tutti palazzi nuovi, il bus era nuovissimi, belle machine, bella gente.
Prima impressione?! Qui sela passano meglio che in Lithuania. Penso di si.
Pero', pero non vedo i fiumi delle belleze che ho visto ieri.
Intanto vado alla vechia citta per fare un giretto. E piccola ma carina. un po vikinga
Mai pero come Vilnius ma sempre bella
Dopo un po di ore mi stuffo a camminare e dcido di andare a vederi i ferries cha vanno a Helsinki
Questo era il ferry di prima guerra
Anche in un posto di mare riesco a trovare un po di aviazione
Ok. Se non volo son perduto. Decido invece del ferry di prender l'aereo.
Prendo un taxi con autusta russo e via in aeroporto. Tempo 7 min.
Entro dentro e mi accorgo che ancora pi piccolo di Vilnius
Vado a fare check in. Tranquillissimo.
Mi accorgo di non avere piu la camera con me. Oh no. Tutte le foto delgli aerei. Cosa faccio?
Vado al informazione. Do il nome del autista, tipo di machina ma ci vuole la targa. A posto allora
Mi mette in contato con la compagnia del taxi. Penso che non ci siamo mai capiti cosa dicevamo. L'inglese della russa dal altra parte era siberiano
Niente cio'. Vado alla polizzia. Una bella tipa bionda. entro dentro. Sta dormendo. Minghia.
Non ci capiamo at all. No una parola. Mi lascia da solo nella mia disgrazia(scerzo)
Bisogna aggire.
Vado fuori. prendo un taxi e via al posteggio dove avevo presso il taxi prima. In tre minuti questa volta.
Quando arrivo la, cosa vedeno i miei occhi?. Il Ford verde e la, fermo, immobile.
Lui mi vede e tirra fuori la camera. Che sollievo.
Magari sollievo anche per voi altri perche non vi toccava a guardare questo TR
Felice torno in aeroporto
Ho detto che piccolo ma molto piu carino di VNO
Imbarchiamo con pulman
La giornata e splendida per volare. Il TLL e tutto qui
Io salgo invece su un nuovissimo ATR72-500 della Finncomm con un copia di canadesi 5000miglia distanti da me ma sempre canucks
Dalla finestra vedo questo AN 26 Bielorusso
Meraviglioso tutto dal taxi decollo etc. Ma che silenziozo che e! Avevo volato Air Dolomiti in passato ma mai in cosi tanta bellezza.
Tra un virata e altra..
..in meno di 10 min si appare Helsinki.
Mamma mia. Questo il volo commerciale piu corto di vita mia
Benvenuti a Vantaa
Saluti il mio bellissimo Atr
In realta non ho niente da fare qui per non sono un amante della Finlandia e sono stato diverse volte nel passato, ma ho deciso che per andare a casa a Venezia era troppo facile con un volo direto cosi mi faccio il giro del europa prima che atterro a Tessera
La coincidenza e corta di 1:40 min e subito fuori faccio check in alle machinete
Io entro dentro perche devo mangiare e se posso anche bere. Infatti trovo suito il posto fatto per me
Dopo un ombra faccio due foto al aeroporto che non mi ha mai impressionato tanto
La cosa che mi ha sempre colpita e il numero degli vli pre estremo oriente. Penso perche da qui e un po piu vicino
Dopo una pizza scifosa riesco a fare un po di foto alla fauna locale
Questo mai sentito e visto prima
A un certo punto vedo questa publicita del aeroporto
Ah bennon ho detto. A me serve Vantaa come raggione per volare? Sono pazzo da solo non mi serve Vantaa
Mi avvio verso il gate e pieno di gente.
Prossimo volo e Parigi con un MDD90 della Blue1. Tutto nuovo per me dalla airline al aeromobile ma non la destinazione
L'aereo e gia qui
Pieno. Tanti russi anche qui.
Servizio da prima classe devo dire. L'unica cosa che le sediglie erano cosi alte che non potevi vedere niente davanti. mai viste cosi.
Il volo va liscio. E lungo di tre ore. Amo i MD e soprtutto questo ultimo. Grand bella machina secondo me
Nuvole in fila indiana
Il ponte tra Svezia e Danimarca
L'ala sembra enorme
Dopo ter ore lunghe ma con un bel aereo un bel crew e un bel servizio si vede la periferia di Parigi
The bullet. forma inconfondibile di MD
Atterriamo in orario. Lunghisssimo taxi ma proppio lungo con un CityJet a fianco
Parceggio al terminal 1. Non so quante volte son stato in questo aereoporto. Troppe direi
Devo dire che lo oddio ma sopratutto il terminal rotondo(1)
Ho un paio di ore da spendere qua prima del prossimo volo ma non sono contento per niente
Penso che tanti di voi sono confi con questo aeroporto
Dopo che faccio check in decido di andare dentro. Non vi dico la coda alla sicurezza per entrare in uno di quelli treminal tondi con pocche uscite e sempre affollati
Una volta dentro cerco di fare un po di foto dai vetri leterlamente unti
In orari per fortuna ariva il mio arerio ultimo della giornata. Sono contento di tornare a Venezia per che ho fame di buon cibo e buon vin sopratutto
Prossimo volo un Vueling per VCE
Imbarco tranquillo con un buon posto gia prenotato prima
Questa Vueling mi sembra la stessa cosa della Click Air che avevo volato l'anno scorso
La finestra del aereo e piu pulita di quella del aeroporto cosi scatto un po di foto
Mitico Concorde su tre pali
Via verso casa
Il volo per fortuna dura poco e sosi per le 9 pm sono nella mia Venezia
Dopo il saluto di rito alla Vueling mi dirigo di corsa a Dosson di Cassier per una buona mangiata di pesce cosi faccio stare buona ance Carol che di pesce va matta
Sono di nuovo a casa. Anche questo giro e fatta. La mia vita va sosi in Italia tra un pranzo e una cena, un gallone di vino e una prime uve
Un giorno decido di andare a vedere il nuovo ponte alla ferrovia.
Comodo e comodo collegando piazzale Roma con la ferrovia ma non so quando veste all ambiente veneziano
Dopo un giro di amici tra un spritz e un cicchetto vado a mangiare dalla mia amica Mariza la buea atacatta al ponte dei tre archi
Dopo un sacco di carne che ciappo perche non mi son fatto vedere mangio quello che ce. Pesce con prosseco
Dopo che con cuore spezzato lascio Venezia la sera vado a mangiare alla Sicilia a Dosson
dove Enrico(lo shef) mi ha preparato una sorpresa
Sono in balla permanente di cibo e di buon vino da Gerwutztraminer fino alla fine di stivale con Marsala
Che paese, che paese. Come questo mai nessuno.
In 88 ho messo piede ma mai sono tanto inamorato come sto stivale
Un giorno vado a Sonego, sopra Vitorio Veneto per trovare idegli amici che ha una casa estiva la e per mangiare nelle colline del buon prosseco.
Ma mentre dormo sul erba pareccihio allegro vedo una " bella" scrita su un muro
Di politica e religine non parlo mai, ma questa mi ha lascato stupito.
Andiamo avanti.
Per giorni ho cercato di trovare i amici veneti e avere un spritz con loro ma mi e stato impossibile entrare nel forum.Mi veniva sempre negato
Cosi per giorni sono andato al solito posto di spoting per trovarli ma niente da fare
Un giorno trovo tre giovanni parte di un altro forum. Un dispiacere enorme di non aver visto nessuno
Pero ho fatto quatro foto
I giorni non durano per sempre. La fine di 35 giorni e vicina. Pero l'ultimo pranzo vado a fare con il mio amico Neno a Padova e andiamo amangiare da Dante a Camin
Niente di che ma sempre meglio che da qualsiasi parte del mondo
Bevo poco perche alle nove di sera devo volare. Infatti con due ore di anticipo consegno la machina e siamo gia di fronte al check in
Nuovo volo, nuava compagnia(non per me) EasyJet per London LGW
E gia in ritardo
Poca gente a quel ora a VCE
Il volo ritarda ancora e io e mio figlio George usciamo fori a afr qualche foto di note
Una volta al interno trovo una relite del passato
Con un ora e 30 min di ritardo imbarchiamo.
Il bello della Easy Jet e che quando chiedi del imarco prioritario perche con dei bambini piccoli ti dicono: no problem. Imbarcate per primi
Si per primi. Ma sul pulman pero'. Quando siamo arrivati soto l'aereo non cera piu religione.
Tutti che ci spingevano da tuttte le parti per lalire prima
Ce la facciamo e siamo su
Il volo si prevede di due ore per i venti che non aiutano
Anche in ritorno abbiamo prenotato Holiday Inn perche vicino al terminal.
Alla fine dormiamo alle 2am quasi dopo una doccia e cambiare i boys
La mattina dopo si rivela stupenda. Una volta in aeroporto il check in e security vanno via veloci per essere a Gatwick
Dalla terrazza del cafe del terminal sud la vista e questa qua
Abbiamo fatto tutto giusto e il tempo scorre veloce. Siamo gia verso il gate per un altro volo
Questa volta l'aereo e in colori della Thomas Cook gia al gate ad aspetarci
Per fortuna il volo non e pieno cosi abbiamo una fila intera per noi e con il secret weapon(medicina per dormire) per il terribile George siamo a cavallo
Infatti i bimbi dormono per tutto il viaggio
Il commandante dice che il volo durare 10 ore. Lungho pero'
Io ci credo perche per tutto il viaggio la velocita e stata questa
Il fatto strano come in andata che questo airbus, un ex My travel ha i bagni al piano di sotto
Il volo va cosi lisci che non mi rendo conto neanche di essere in un aereo. IFE invece fa ca...re
Dopo 10 0re aterriamo in una bagnatissima Vancouver. Io. Non so chi la deciso perche agli altri non va ho la camera accesa
Gtande come sempre YVR. Fila riservata pre famiglie con bambini, bagagli gia sul nastro.
Noi siamo contenti dopo un viaggio cosi. I bimbi stanno faccendo bene
Prendiamo il Bus per Shwarz Bay via il BC ferry
Non manchiamo mail il buffet a bordo del Spirit of Vancoyver o dI BC
Che vi devo dire. Sono contento di aver viaggiato ma sono contento di essere a casa mia in questo posto meravigliaoso graziato dal signore
Sono a casa. Finesce qui anche questoTR
Doppo tutto siamo una famiglia di viaggatori
Dopo questo giro sono 106 le airlines che ho volato e i figli li porto sulla stessa strada
George 23 mesi 19 voli
Sam 5 mesi 6 voli
Ce l'abbiamo fatta anche questa. Sper di non aver annoiato.
Alla prossima amici....... che poi sara fra poco
Un saluto a tutti
Ci siamo rimasti che ero ancora sfatto da cioe che vedevo nelle strade di Vilnius
Dopo il pranzo ho continuato a fare il giro per la citta ma non vedevo palazzi o opere d'arte ma solo le opere d'arte che caminavano per le strada
La citta cmq era molto bella e io faccio il tour da turista fai da te, no Alpitur

A un certo punto vedo un pezzo di patria(ne ho quatro)

Dopo otto ore in giro mi stuffo morto e decido di andare a vedere un opere, cosa che sono molto appassionato. Lo faccio in ogni citta europea dove metto piede
Teatro chiuso. Sfiga.
Vado alla filarmonica

Niente. Domani ce un concerto ma oggi nirba
Allora vado in chiesa

Ma quando po resister un christian in chiesa? mi son stato per 30 min.
Cosa faccio adesso.
Vado al museo. Infatti schelgo storia.
Il museo del genocidio russo in Lithuania

Piccolo ma fatto bene direi. Ci sono anche le celle del KGB

Passo un ora la dentro ed esco fuori e rimngo colpito da questa porta alta 6 mentri. Non so perche. Provo ad aprirla ma ci vogliono tre come me

Basta cosi che non ce la faccio piu stare in questa citta. Sono troppe ore per me senza volare.
Cosi decido di tornare in aeroporto. Andando verso la stazione vedo sto ometo che mi fa giacciare il sangue.

Quinto piano. Ne cintura ne niente. Un temerario.
Quindi prendo il bus nr2 per aeroporto ma alla stazione e pieno di ragazze stupende in bus also. Meglio che me ne vado che mi sto impazzendo qui. Quanta bellezza in un posto solo
In 15 min sono in aeroporto. Oh. Questo e il mio territorio anche se un territorio parechio piccolo direi

Ho da aspetare due ore ma in un posto cosi mi toccera tagliare le vene.
Aeroporto e tutto qui:

Poi e vouto. Ci sono solo io alle 10 di sera. Non mi passa piu. Allora vado a fare due foto agli arrivi che non avevo fotografato stamatina

E carino. Sembra un monumento di cultura. Mai al livello di Budapest ma carino. Ce anche un "ristorantino" dove mangio due uova fritte
Dopo una vita passato da solo in questo apt si apre il mio check in. Sono il primo, l'unico pax

Prossimo volo verso un altro paese baltico: Estonia con il volo di mezzanote. Mortaci sei(si dice a Cave, in provinca di Roma)
Quando passo il security la sala partenza e cosi..

.. ma non per lungo tempo. Un trentina di bionde rumorose ma bellissime riempono la sala. Sono circondato. Cosa faccio? Mi butto? Quanto vorrei ma mia moglie mi taglia i viveri e non solo.
Il mio aereo e gia la. Come tutti i tre paesi baltici il B737-500 fa da padrone

Non partimo perche ce un difetto. Ah benon. Invece no. In giro di 10 min risolto. Amo la efficenza nordica.
Non siamo pieni. Volo di 70min. Bene

Dal finestrino vedo l'aereo di stamatina

Volo molto tranquillo. Il cpt era un senior officer in fly LAL. Si sentiva la mano ferma
Siamo gia a Tallin e vedo i aerei della comagnia di bandiera. Avevo cercato tanto volare con loro ma non avevano i orari buoni

Saluto il mio fly LAL e mi dirigo fuori dopo l'una di notte.
Il girno dela cena a Milano tra un bichiere un altro avevo prenotato un hotel in aeroporto.
Chiedo al tassista russo fuori e vuole 100ekk. Io invece vado a piedi nella notte. Vedo l'insegna dagli arrivi.
Passo in mezzo ai campi e arrivo in un minuto. E bellissimo. Nuovisssimo. Ho pagato 98CAN

La tipa al reception quando vede il mio passaporto(italiano) non mi molla piu. Ma quent e balla Italia e quanto mi piace e bla bla bla. Moieghe che xe le due di notte. Go da dormir
La camera e di lusso per me che ho dormito per 15 anni in giro per il mondo nei piu sfasciatti backpckers

Dopo una bella docia ciappo sonno con Porta a porta con Marroni che parla e un altro che lo contradisce sempre.
La mattina seguente e stupenda. No. Di piu.
Dopo un abbontante colazione esco e prendo fuori il bus per il centro di fronte al hotel.

Sono fresco come una rossa. Il bus arriba da orario, io salgo e scendo dopo solo 5 min.
Praticamente l'aeroporto e al centro
Tutti palazzi nuovi, il bus era nuovissimi, belle machine, bella gente.
Prima impressione?! Qui sela passano meglio che in Lithuania. Penso di si.
Pero', pero non vedo i fiumi delle belleze che ho visto ieri.
Intanto vado alla vechia citta per fare un giretto. E piccola ma carina. un po vikinga
Mai pero come Vilnius ma sempre bella

Dopo un po di ore mi stuffo a camminare e dcido di andare a vederi i ferries cha vanno a Helsinki

Questo era il ferry di prima guerra

Anche in un posto di mare riesco a trovare un po di aviazione

Ok. Se non volo son perduto. Decido invece del ferry di prender l'aereo.
Prendo un taxi con autusta russo e via in aeroporto. Tempo 7 min.

Entro dentro e mi accorgo che ancora pi piccolo di Vilnius

Vado a fare check in. Tranquillissimo.

Mi accorgo di non avere piu la camera con me. Oh no. Tutte le foto delgli aerei. Cosa faccio?
Vado al informazione. Do il nome del autista, tipo di machina ma ci vuole la targa. A posto allora
Mi mette in contato con la compagnia del taxi. Penso che non ci siamo mai capiti cosa dicevamo. L'inglese della russa dal altra parte era siberiano
Niente cio'. Vado alla polizzia. Una bella tipa bionda. entro dentro. Sta dormendo. Minghia.
Non ci capiamo at all. No una parola. Mi lascia da solo nella mia disgrazia(scerzo)
Bisogna aggire.
Vado fuori. prendo un taxi e via al posteggio dove avevo presso il taxi prima. In tre minuti questa volta.
Quando arrivo la, cosa vedeno i miei occhi?. Il Ford verde e la, fermo, immobile.
Lui mi vede e tirra fuori la camera. Che sollievo.
Magari sollievo anche per voi altri perche non vi toccava a guardare questo TR
Felice torno in aeroporto
Ho detto che piccolo ma molto piu carino di VNO

Imbarchiamo con pulman

La giornata e splendida per volare. Il TLL e tutto qui

Io salgo invece su un nuovissimo ATR72-500 della Finncomm con un copia di canadesi 5000miglia distanti da me ma sempre canucks

Dalla finestra vedo questo AN 26 Bielorusso

Meraviglioso tutto dal taxi decollo etc. Ma che silenziozo che e! Avevo volato Air Dolomiti in passato ma mai in cosi tanta bellezza.
Tra un virata e altra..

..in meno di 10 min si appare Helsinki.
Mamma mia. Questo il volo commerciale piu corto di vita mia

Benvenuti a Vantaa

Saluti il mio bellissimo Atr

In realta non ho niente da fare qui per non sono un amante della Finlandia e sono stato diverse volte nel passato, ma ho deciso che per andare a casa a Venezia era troppo facile con un volo direto cosi mi faccio il giro del europa prima che atterro a Tessera
La coincidenza e corta di 1:40 min e subito fuori faccio check in alle machinete

Io entro dentro perche devo mangiare e se posso anche bere. Infatti trovo suito il posto fatto per me

Dopo un ombra faccio due foto al aeroporto che non mi ha mai impressionato tanto

La cosa che mi ha sempre colpita e il numero degli vli pre estremo oriente. Penso perche da qui e un po piu vicino
Dopo una pizza scifosa riesco a fare un po di foto alla fauna locale

Questo mai sentito e visto prima

A un certo punto vedo questa publicita del aeroporto

Ah bennon ho detto. A me serve Vantaa come raggione per volare? Sono pazzo da solo non mi serve Vantaa
Mi avvio verso il gate e pieno di gente.
Prossimo volo e Parigi con un MDD90 della Blue1. Tutto nuovo per me dalla airline al aeromobile ma non la destinazione

L'aereo e gia qui

Pieno. Tanti russi anche qui.
Servizio da prima classe devo dire. L'unica cosa che le sediglie erano cosi alte che non potevi vedere niente davanti. mai viste cosi.
Il volo va liscio. E lungo di tre ore. Amo i MD e soprtutto questo ultimo. Grand bella machina secondo me
Nuvole in fila indiana

Il ponte tra Svezia e Danimarca

L'ala sembra enorme

Dopo ter ore lunghe ma con un bel aereo un bel crew e un bel servizio si vede la periferia di Parigi

The bullet. forma inconfondibile di MD

Atterriamo in orario. Lunghisssimo taxi ma proppio lungo con un CityJet a fianco

Parceggio al terminal 1. Non so quante volte son stato in questo aereoporto. Troppe direi
Devo dire che lo oddio ma sopratutto il terminal rotondo(1)

Ho un paio di ore da spendere qua prima del prossimo volo ma non sono contento per niente
Penso che tanti di voi sono confi con questo aeroporto

Dopo che faccio check in decido di andare dentro. Non vi dico la coda alla sicurezza per entrare in uno di quelli treminal tondi con pocche uscite e sempre affollati
Una volta dentro cerco di fare un po di foto dai vetri leterlamente unti

In orari per fortuna ariva il mio arerio ultimo della giornata. Sono contento di tornare a Venezia per che ho fame di buon cibo e buon vin sopratutto
Prossimo volo un Vueling per VCE
Imbarco tranquillo con un buon posto gia prenotato prima

Questa Vueling mi sembra la stessa cosa della Click Air che avevo volato l'anno scorso
La finestra del aereo e piu pulita di quella del aeroporto cosi scatto un po di foto

Mitico Concorde su tre pali

Via verso casa

Il volo per fortuna dura poco e sosi per le 9 pm sono nella mia Venezia

Dopo il saluto di rito alla Vueling mi dirigo di corsa a Dosson di Cassier per una buona mangiata di pesce cosi faccio stare buona ance Carol che di pesce va matta
Sono di nuovo a casa. Anche questo giro e fatta. La mia vita va sosi in Italia tra un pranzo e una cena, un gallone di vino e una prime uve
Un giorno decido di andare a vedere il nuovo ponte alla ferrovia.
Comodo e comodo collegando piazzale Roma con la ferrovia ma non so quando veste all ambiente veneziano

Dopo un giro di amici tra un spritz e un cicchetto vado a mangiare dalla mia amica Mariza la buea atacatta al ponte dei tre archi
Dopo un sacco di carne che ciappo perche non mi son fatto vedere mangio quello che ce. Pesce con prosseco

Dopo che con cuore spezzato lascio Venezia la sera vado a mangiare alla Sicilia a Dosson
dove Enrico(lo shef) mi ha preparato una sorpresa

Sono in balla permanente di cibo e di buon vino da Gerwutztraminer fino alla fine di stivale con Marsala
Che paese, che paese. Come questo mai nessuno.
In 88 ho messo piede ma mai sono tanto inamorato come sto stivale
Un giorno vado a Sonego, sopra Vitorio Veneto per trovare idegli amici che ha una casa estiva la e per mangiare nelle colline del buon prosseco.
Ma mentre dormo sul erba pareccihio allegro vedo una " bella" scrita su un muro

Di politica e religine non parlo mai, ma questa mi ha lascato stupito.
Andiamo avanti.
Per giorni ho cercato di trovare i amici veneti e avere un spritz con loro ma mi e stato impossibile entrare nel forum.Mi veniva sempre negato
Cosi per giorni sono andato al solito posto di spoting per trovarli ma niente da fare
Un giorno trovo tre giovanni parte di un altro forum. Un dispiacere enorme di non aver visto nessuno
Pero ho fatto quatro foto

I giorni non durano per sempre. La fine di 35 giorni e vicina. Pero l'ultimo pranzo vado a fare con il mio amico Neno a Padova e andiamo amangiare da Dante a Camin
Niente di che ma sempre meglio che da qualsiasi parte del mondo

Bevo poco perche alle nove di sera devo volare. Infatti con due ore di anticipo consegno la machina e siamo gia di fronte al check in
Nuovo volo, nuava compagnia(non per me) EasyJet per London LGW
E gia in ritardo

Poca gente a quel ora a VCE

Il volo ritarda ancora e io e mio figlio George usciamo fori a afr qualche foto di note

Una volta al interno trovo una relite del passato

Con un ora e 30 min di ritardo imbarchiamo.
Il bello della Easy Jet e che quando chiedi del imarco prioritario perche con dei bambini piccoli ti dicono: no problem. Imbarcate per primi
Si per primi. Ma sul pulman pero'. Quando siamo arrivati soto l'aereo non cera piu religione.
Tutti che ci spingevano da tuttte le parti per lalire prima
Ce la facciamo e siamo su

Il volo si prevede di due ore per i venti che non aiutano
Anche in ritorno abbiamo prenotato Holiday Inn perche vicino al terminal.
Alla fine dormiamo alle 2am quasi dopo una doccia e cambiare i boys
La mattina dopo si rivela stupenda. Una volta in aeroporto il check in e security vanno via veloci per essere a Gatwick
Dalla terrazza del cafe del terminal sud la vista e questa qua

Abbiamo fatto tutto giusto e il tempo scorre veloce. Siamo gia verso il gate per un altro volo

Questa volta l'aereo e in colori della Thomas Cook gia al gate ad aspetarci

Per fortuna il volo non e pieno cosi abbiamo una fila intera per noi e con il secret weapon(medicina per dormire) per il terribile George siamo a cavallo
Infatti i bimbi dormono per tutto il viaggio

Il commandante dice che il volo durare 10 ore. Lungho pero'
Io ci credo perche per tutto il viaggio la velocita e stata questa

Il fatto strano come in andata che questo airbus, un ex My travel ha i bagni al piano di sotto

Il volo va cosi lisci che non mi rendo conto neanche di essere in un aereo. IFE invece fa ca...re

Dopo 10 0re aterriamo in una bagnatissima Vancouver. Io. Non so chi la deciso perche agli altri non va ho la camera accesa

Gtande come sempre YVR. Fila riservata pre famiglie con bambini, bagagli gia sul nastro.
Noi siamo contenti dopo un viaggio cosi. I bimbi stanno faccendo bene
Prendiamo il Bus per Shwarz Bay via il BC ferry
Non manchiamo mail il buffet a bordo del Spirit of Vancoyver o dI BC

Che vi devo dire. Sono contento di aver viaggiato ma sono contento di essere a casa mia in questo posto meravigliaoso graziato dal signore

Sono a casa. Finesce qui anche questoTR
Doppo tutto siamo una famiglia di viaggatori
Dopo questo giro sono 106 le airlines che ho volato e i figli li porto sulla stessa strada
George 23 mesi 19 voli
Sam 5 mesi 6 voli
Ce l'abbiamo fatta anche questa. Sper di non aver annoiato.
Alla prossima amici....... che poi sara fra poco
Un saluto a tutti
Ultima modifica: