TR Rio De Janeiro (in&ot) / Alitalia Magnifica class B772 / GRU-GIG apt / Brasil 2011

Complimenti. Alitalia è diventata una compagnia di ottimo livello, complimenti pure a lei.

bello davvero!! a proposito di Varig. Io ho visto sabato sera atterrare a La Romana un 767 nei colori di Varig! Non capisco se sono voli Gol oppure sta rinascendo..

Avevi montato il grandangolo per le due bellezze finali... sembrano un attimo sformate... non è che quella di destra sia la risposta della boeing al 380?:D

Ottima conclusione!

Pur non mettendo in discussione i tuoi giudizi sul catering, le presentazioni rimangono, a mio avviso, decisamente tristi: il piattino grana e prosciutto é - al limite - da economica.

Thanks!

Complimenti. Alitalia è diventata una compagnia di ottimo livello, complimenti pure a lei.

Grazie a te per l'attenzione:)

bello davvero!! a proposito di Varig. Io ho visto sabato sera atterrare a La Romana un 767 nei colori di Varig! Non capisco se sono voli Gol oppure sta rinascendo..

Da wikipedia
Il marchio, gli slot, e quasi tutti gli attivi della compagnia (Varig, NDA), così come avvenuto nel piano di risanamento di Alitalia, furono ceduti nel 2006 a Volo do Brasil, una holding costituita ad hoc per eseguire l'operazione. Fu cosi creata la VRG Linhas Aéreas S.A., che è stata successivamente ceduta e completamente incorporata in Gol Transportes Aéreos S.A. la quale utilizza il solo marchio VARIG su alcune delle sue livree

Grazie:)

Avevi montato il grandangolo per le due bellezze finali... sembrano un attimo sformate... non è che quella di destra sia la risposta della boeing al 380?:D

:D:D:D:D Fantastico, paragone azzeccatissimo:cool:

Ottima conclusione!

Pur non mettendo in discussione i tuoi giudizi sul catering, le presentazioni rimangono, a mio avviso, decisamente tristi: il piattino grana e prosciutto é - al limite - da economica.

Thanks!

Quando parlo di presentazione dei piatti, mi riferisco al vecchi prodotto di magnifica AZ, ossia la presentazione attuale è mooolto migliorata rispetto alla precedente, naturalmente a mio avviso:)
Sul Grana Padano non sono d'accordo, è un prodotto simbolo dell'Italia, così come il prosciutto (ce li invidiano il mondo intero:cool:)), per cui li vedo benissimo in classe business

Ad occhio e confrontando le foto dei TR in J/F, mi sembra che il catering di AZ sia di tutto rispetto, ed anzi, abbia poco da invidiare agli altri catering.

Positivissimo anche il tuo giudizio sugli assistenti di volo.

Ieri parlando con una ragazza di Istambul, mi diceva che (fatta eccezione per IB), AZ è la peggiore compagnia su cui abbia volato da NYC ad IST, e su MXP ha espresso giudizi poco piacevoli. La sceglieva solo per il prezzo.
Chiedendole a quando risaliva il suo ultimo viaggio con Alitalia, mi ha risposto 6 anni fa.
Ho cercato di spiegarle che ora sono cambiate un po' di cose, però mi sono reso conto che la nomea internazionale di Alitalia rispecchi il giudizio di questa ragazza, e sarà dura da togliere.

A quanto leggo dal TR, gli sforzi ci sono. Così come anche a livello di pubblicità ed immagine. I treni della subway new yorkese propongo cartelli pubblicitari (ben fatti) di AZ con i collegamenti dagli States per FCO e MXP. Se riesco a fotografarli, li pubblico.

Scusa l'OT. Grazie di nuovo per il Tr, aspetto quello di giugno..e magari anche delle foto con dei "di-dietro" più conosciuti dell'immaginario brasiliano :D

DSC04221.jpg

:)
davvero simpatico il finale.
Good work!

mi viene voglia di andare a rio! molto bello e divertente!

Direi che merita attenzione:cool:

Ad occhio e confrontando le foto dei TR in J/F, mi sembra che il catering di AZ sia di tutto rispetto, ed anzi, abbia poco da invidiare agli altri catering.

Positivissimo anche il tuo giudizio sugli assistenti di volo.

Ieri parlando con una ragazza di Istambul, mi diceva che (fatta eccezione per IB), AZ è la peggiore compagnia su cui abbia volato da NYC ad IST, e su MXP ha espresso giudizi poco piacevoli. La sceglieva solo per il prezzo.
Chiedendole a quando risaliva il suo ultimo viaggio con Alitalia, mi ha risposto 6 anni fa.
Ho cercato di spiegarle che ora sono cambiate un po' di cose, però mi sono reso conto che la nomea internazionale di Alitalia rispecchi il giudizio di questa ragazza, e sarà dura da togliere.

A quanto leggo dal TR, gli sforzi ci sono. Così come anche a livello di pubblicità ed immagine. I treni della subway new yorkese propongo cartelli pubblicitari (ben fatti) di AZ con i collegamenti dagli States per FCO e MXP. Se riesco a fotografarli, li pubblico.

Scusa l'OT. Grazie di nuovo per il Tr, aspetto quello di giugno..e magari anche delle foto con dei "di-dietro" più conosciuti dell'immaginario brasiliano :D

Concordo con quanto haai scritto. L'AZ attuale sta scontando (soprattutto all'estero) la pesante eredità della vecchia AZ, e ricostruirsi una nuova immagine è cosa non facile, sebbene gli sforzi siano evidenti. Speriamo che la gente possa rendersene conto presto. Io sono molto soddisfatto, riconosco che ci sia ancora molto da sistemare, ma la strada intrapresa è quella giusta, a mio avviso.
Pubblica pure qua il materiale newyorkese, se ti va, non mi offendo, anzi.....:D
Grazie:)

ottimo TR!!!
ma le balene spiaggiate andrebbero rimesse a mare :D :D

LOL:D:D:D

:)
davvero simpatico il finale.
Good work!

Grazie a te:)

Spettaccolare e fantastico come sempre !!!
Anche se mi manca Doraemon!!!:D

Grazie Ale, te lo saluterò Doraemon;)

Grande Paolo...
un finale degno dei tuoi migliori TR :)
Non c'è che dire, anche se datata, la cabina di J del 777 AZ mi piace veramente tanto.
Se un giorno farò un viaggetto da quelle parti chiedo consiglio a te :D
Grazie ancora per il TR e buon Week End

Grande Paolo...
un finale degno dei tuoi migliori TR :)
Non c'è che dire, anche se datata, la cabina di J del 777 AZ mi piace veramente tanto.
Se un giorno farò un viaggetto da quelle parti chiedo consiglio a te :D
Grazie ancora per il TR e buon Week End

Immaginati quando verrà riconfigurata, sarà uno splendore:cool:
Grazie Gian, buona domenica:)

Gran bel TR e simpaticissimo finale! :D
Grazie friend:)