[TR] PSA-LGW->LHR-JFK-LGW-PSA British Airways Terminal 5 (no OT)

Bellissime foto, complimenti!

Hai fotografato il T5 sicuramente meglio di me.

Benvenuto!! Un ottimo esordio!!

Complimenti per questo TR, scritto in maniera simpatica e voloce e hai fotografato proprio tutto :D:D

Grazie per le dritte ma soprattutto quella di Priceline ;)

Grazie! Per priceline consiglio anche i forum (così uno capisce come funziona e soprattutto dove finisce) www.biddingfortravel.com e www.betterbidding.com

Complimenti per le foto!!!!!!!

Come era l'LF del JFK-LGW ?

Tiz

Stranamente era altissimo, non pieno a tappo ma poco ci manca. Avevo controllato i posti su seatcounter la sera prima e sembrava mezzo vuoto. Boh.

Eh eh, Giovanni. Mi ricordo, si che mi ricordo che avevi paura di mangiare vietnamita e viaggiavi in mega albergoni

Mi fa molto piacere che sei iscrito nel forum e che hai fatto un bel TR come esordio.
I tempi del Vietnam e Asia sono passati. Massimo che faccio via adesso e un messe con Carol che abbiamo due bimbi. Un anno via neanche piu nei sogni

La tua morosa bionda ce ancora?

Se sei andato a NYC ce la puoi fare fino in W Canada e venir a trovarmi.

Ciao Giovanni. Benvenutto sul forum

Ciao! Certo che mi ricordo di Carol. Era una bella vita eh??? Eravate stati in Australia e New Zealand (ricordo ancora che eri incazzato perchè in un miliardo di viaggi in Africa non ti era mai successo niente e il portafoglio te lo avevano rubato nella civilssima Nuova Zelanda) Ahahaha...sì mi ricordo che dopo 24 giorni di cibo vietnamita e 3 chili in meno avevo deciso di virare su roba un pò più proteica!!! Ricordo che a Hoi An stavo in questa specie di 3/4 stelle molto bellino per tipo...15€...a notte!!! Dopo un mese di Vietnam a Kuala Lumpur mi sono sparato un bel Crowne Plaza.... :)
Certo che ti vengo a trovare! Il Canada ancora non l'ho visto! Stavolta però porto con me la morosa castana ;) Stammi bene e ci vediamo sul forum! (ps. dimenticavo: ovviamente quando vieni da queste parti una bistecca e una buona bottiglia di Chianti non te le toglie nessuno!)

Ultima modifica:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu