[TR] PSA-LGW->LHR-JFK-LGW-PSA British Airways Terminal 5 (no OT)

Benvenuto!! Un ottimo esordio!!

Complimenti per questo TR, scritto in maniera simpatica e voloce e hai fotografato proprio tutto :D:D

Grazie per le dritte ma soprattutto quella di Priceline ;)

Grazie! Per priceline consiglio anche i forum (così uno capisce come funziona e soprattutto dove finisce) www.biddingfortravel.com e www.betterbidding.com

Complimenti per le foto!!!!!!!

Come era l'LF del JFK-LGW ?

Tiz

Stranamente era altissimo, non pieno a tappo ma poco ci manca. Avevo controllato i posti su seatcounter la sera prima e sembrava mezzo vuoto. Boh.

Eh eh, Giovanni. Mi ricordo, si che mi ricordo che avevi paura di mangiare vietnamita e viaggiavi in mega albergoni

Mi fa molto piacere che sei iscrito nel forum e che hai fatto un bel TR come esordio.
I tempi del Vietnam e Asia sono passati. Massimo che faccio via adesso e un messe con Carol che abbiamo due bimbi. Un anno via neanche piu nei sogni

La tua morosa bionda ce ancora?

Se sei andato a NYC ce la puoi fare fino in W Canada e venir a trovarmi.

Ciao Giovanni. Benvenutto sul forum

Ciao! Certo che mi ricordo di Carol. Era una bella vita eh??? Eravate stati in Australia e New Zealand (ricordo ancora che eri incazzato perchè in un miliardo di viaggi in Africa non ti era mai successo niente e il portafoglio te lo avevano rubato nella civilssima Nuova Zelanda) Ahahaha...sì mi ricordo che dopo 24 giorni di cibo vietnamita e 3 chili in meno avevo deciso di virare su roba un pò più proteica!!! Ricordo che a Hoi An stavo in questa specie di 3/4 stelle molto bellino per tipo...15€...a notte!!! Dopo un mese di Vietnam a Kuala Lumpur mi sono sparato un bel Crowne Plaza.... :)
Certo che ti vengo a trovare! Il Canada ancora non l'ho visto! Stavolta però porto con me la morosa castana ;) Stammi bene e ci vediamo sul forum! (ps. dimenticavo: ovviamente quando vieni da queste parti una bistecca e una buona bottiglia di Chianti non te le toglie nessuno!)

Ultima modifica: