[Tr] PSA-HHN-GRO-PSA

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
111
Lombardia.
Il B744 UA che hai visto ad HHN è uno scalo tecnico sul volo di rientro delle truppo dall'Iraq agli Stati Uniti.

Già su A.net se ne è parlato e un dipendente UA ha confermato che il volo utilizza HHN poichè è vicino a FRA (dove già pernottano vari equipaggi dei voli di linea UA e che vengono utilizzati per il cambio equipaggio), ma ha ovviamente costi di transito inferiori.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Matte se prenotavi in anticipo con Meridiana spendevi 150€ a/r...
Traditore non ti parlo più!! [8D]
Magari già a Marzo si sforavano i 200 con IG purtroppo son dovuto andare in terra nemica...:D:D:D

@airblue grazie per la info... infatti ho notato che sul volo era presente solo l'equipaggio

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Grazie, bel TR !

Ma a me la rivista di bordo di FR nn mi capita più di riceverla:(:D

Hai criticato FR qui sul forum?? E ora ti trovi nella black list... e niente rivista!:D[:p]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Hai criticato FR qui sul forum?? E ora ti trovi nella black list... e niente rivista!:D[:p]

Uffa, volevo solo leggere quello che diceva Pink.:D Comunque che riconoscenza, dopo tanti voli con FR, non mi danno più neanche una sgualcita rivista di bordo ![V]

il primo aeroporto e' Toulon/Hyeres, base dell'aviazione della marina francese,
il secondo e' l'inconfondibile Nizza.
Ero passato da Hahn sulla strada per Ramstein nel '96 quando ancora era militare!
Nido di Phantom USAFE...bei tempi

Grazie per il report e le foto: veramente insolita quella del 747 UA ed i riflessi dei lampadari

P.S. almeno una foto dei 15 giorni di godurie, ce la fai vedere ?

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

il primo aeroporto e' Toulon/Hyeres, base dell'aviazione della marina francese,
il secondo e' l'inconfondibile Nizza.
Ero passato da Hahn sulla strada per Ramstein nel '96 quando ancora era militare!
Nido di Phantom USAFE...bei tempi

Grazie per il report e le foto: veramente insolita quella del 747 UA ed i riflessi dei lampadari

P.S. almeno una foto dei 15 giorni di godurie, ce la fai vedere ?
Sai che non le avevo notate i riflessi dei lampadari sulla sulla foto...;);) Grazie delle info sugli aeroporti:):)