[TR] PSA-HEL Prima Parte

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
0
Firenze
Grazie Nikalte per il tr molto interessante in cui si nota per l'ennesima volta la professionalità dei voli Finnair di cui tutti mi hanno sempre parlato bene

Ottimo TR, e ottima Finnair, mi convince sempre più.

@Daniele (che poneva la domanda dieci minuti prima del black out del sito): la E di A340-300E significa "Enhanced", e mi torno a domandare cosa ci sia da "Enhance" su un 340... una rotazione su Lourdes sarebbe più conveniente.

Finalmente si passa a qualche compagnia seria :D

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
@Daniele (che poneva la domanda dieci minuti prima del black out del sito): la E di A340-300E significa "Enhanced", e mi torno a domandare cosa ci sia da "Enhance" su un 340... una rotazione su Lourdes sarebbe più conveniente.

E io ti ripropongo un po' di [:305][:305][:305]

DaV

Alla faccia di chi criticava il volo Finnair da PSA (ma solo perchè lo voleva nel suo aeroporto cittadino).

Grazie del TR... bellissimo

Speriamo che il prossimo anno , visto il successo, i voli di Finnair da Pisa vadano ad aumentare [^]

Tiz

@ matte87: AY non posso altro che consigliarla. 3 ore anche se sono poche, sono filate via a meraviglia, sul sollievo, una goduria...

@alitalia fan: AY è sempre stata famosa per essere una compagnia di eccezionale qualità. AZ dovrebbe essere cme AY...

@AeroDreamDesign: come per matte... va provata, è una cosa da urlo... poi nella seconda parte vi saranno altri dettagli sula qualità AY

@ I-DAVE: compagnia molto seria, e poi che Hostess... [:p][:p][:p]

@pisano: i voli AY a PSA sono andati molto bene, il prossimo anno bisseranno forse con qualche frequenza in più... ma vedremo. Infine PSA si è dimostrato ll'altezza della situazione, efficienza, e nessuna confusione, ma organizzazione

@ alain: grazie.

Se avete altre domande su AY chiedete pure!!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

In realtà anche per l'anno prossimo sono stati caricati i soliti 2 voli settimanali da maggio ad agosto come quest'anno...

bene la conferma che il volo sta andando bene.
Sono contento sia per PSA che per AY.

io devo prendere AY a metà ottobre per andare in Finlandia a fare uno scambio culturale con la scuola...non vedo l'ora di prenderla quella compagnia...me ne hanno sempre parlato benissimo tutti

@ blood89: nella seconda parte del TR si vedono anche i sedili e qualche altro dettaglio sul servizio. L'impressione è di una grande compagnia.

@81romeo: grazie!!!

X dany..... bhe...... una riconferma non è già di per sè una bella notizia? se Sterling conferma i voli su Firenze x il prossimo anno con le stesse frequenze non è una bella notizia???

Se poi c'è incremento tanto meglio :)

Tiz