[TR] PSA-FCO + OT Roma + OT Freccia Rossa

Dai che ti iniziano a piacere piu i treni degli aerei eh lore????
Beh del resto io mi vorrei specializzare in veicoli terrestri... Poi non ci scordiamo che il mio primo disegno è stato un treno :D

Piace molto anche a me la foto del lago di Bolsena, ma ho apprezzato anche quella degli scavi di Ostia Antica.
Anche io credevo che fosse il Lago di Bolsena ma su Google Earth ho visto che si tratta del Lago di Bracciano con il Lago di Martignano sullo sfondo ;)

Ero a bordo dello stesso Eurostar! Anche io 1°classe...
Io ero nella carrozza 4 posto 71 che una signora mi ha chiesto di cambiare con il suo che mi pare fosse 73 o 74, insomma quello della foto :D

Perdona l'ignoranza di romano, che museo e' quello con statue e tubazioni a vista?
E' il Museo Archeologico "Centrale Montemartini", Via Ostiense 106 ;) BELLISSIMO!!!

Grazie a tutti per l'apprezzamento e per i complimenti, sono contento perchè il weekend che ho passato è stato davvero fantastico!!!

Obiettivamente: m'inchia che foto. Fantastiche.

Io pensavo di essere malato ad aver fatto MXP-FLR, ma PSA-FCO è pure peggio :D

Nota di servizio per i toscani, fiorentini in particolare, l'8/9 maggio dovrei (condizionale d'obbligo...) essere da voi per lavoro, se volete si può organizzare una cena :)

DaV

Complimenti Lorenzo, ottimo TR, le foto aeree e a terra di Fiumicino sono molto belle ma le foto di Roma con quella luce e quella nitidezza sono magnifiche......bell'esperienza in cabina eh?!!!;)
Saluti
Marcello

Mi sono piaciute molto le tue foto, Lore... raramente nei TR se ne vedono di questa qualità!

Secondo me dovresti prendere l'aereo un po' più spesso! ;)

Bello e insolito TR misto aereo/treno, grazie per averlo condiviso.:)

e il loogbook sul Frecciarossa?:D

Che bella Roma...sempre uno spettacolo.
Belle foto. Ciao.

Poteva essere un'idea... :D Solo che in tasca avevo solo quello per l'aereo ;) Peccato :)

Sono state trattate in post-produzione in qualche modo le foto (sopratutto le prime?)
Complimenti

Le foto sono state trattate con una normale e consueta post-produzione, l'unica che ha richiesto un pochino più di delicatezza è la foto del lago di Bracciano viste le particolari condizioni atmosferiche. Ti ringrazio per i complimenti ;)

uno spettacolo lorenzo... molto belle quelle in volo.... ma quelle della flotta a terra lo sono di.. più.... il treno è davvero bello l'ETR500..... era una favola.. prima oggi.... il freccia rossa e freccia d'argento sono davvero i più belli .... e la piattaforma ETR... è davvero comoda.... comoda.... con poco se da tutte le parti ...

uno spettacolo lorenzo... molto belle quelle in volo.... ma quelle della flotta a terra lo sono di.. più.... il treno è davvero bello l'ETR500..... era una favola.. prima oggi.... il freccia rossa e freccia d'argento sono davvero i più belli .... e la piattaforma ETR... è davvero comoda.... comoda.... con poco se da tutte le parti ...

Si ferma a Salerno.