[TR] PSA-CRL CRL-PSA

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Salve a tutti, debutto su questo forum con le foto del viaggio a Bruxelles fatto con altri 5 amici. Sono qui grazie all’utente ed amico “chielloduebis”, che oltre ad avermi aiutato nella organizzazione dei biglietti per questo ultimo viaggio e che ringrazio ancora, mi ha fatto venire la voglia di postare le mie foto dopo aver visto qui i migliori scatti dei suoi numerosi viaggi in tutto il mondo, vedi Sudafrica…

Per chi fosse curioso di vedere il resto delle foto del viaggio, può ciccare questo link del mio sito personale: http://www.bandabarsotti.it/bruxelles_intro.htm

Carte d’imbarco
carte.jpg

PSA
IMG_8772.jpg

PSA
IMG_8776.jpg

Piazza dei Miracoli
IMG_8779.jpg

In Belgio con scia…
IMG_8797.jpg

CRL
IMG_8799.jpg

Manneken pis
IMG_8841.jpg

Atomium
IMG_8926b.jpg

Grand-Place (Hotel de Ville)
IMG_9046.jpg

CRL
IMG_9124.jpg

CRL
IMG_9128.jpg

CRL
IMG_9133.jpg

CRL
IMG_9136.jpg

CRL
IMG_9140.jpg

Charleroi
IMG_9141.jpg

Panorama di Bruxelles
IMG_9150b.jpg

Un aereo che per un po’ di tempo ha volato parallelo a noi…
IMG_9159.jpg

Ci allontaniamo dall’aereo
IMG_9161b.jpg

Le Alpi
IMG_9174b.jpg

Lago di Como
IMG_9188b.jpg

Mare del litorale pisano in fase di atterraggio
IMG_9213.jpg

La secca delle Melorie (LI)
IMG_9220.jpg

PSA
IMG_9231b.jpg

PSA
IMG_9241.jpg

benvenuto [:306]

e grazie per le belle foto del tr [:304] [:304] [:304]

Beh si il vecchio piazzale era chiuso... Durante l'attesa all'andata (1h di ritardo), dalla sala d'aspetto per l'imbarco, ho visto che ci stavano facendo dei lavori come se lo stessero riasfaltando... Infatti sia all'andata che al ritorno ci hanno portato con la navetta, cosa che a Pisa non mi era mai successa al contrario di Stoccarda, dove sono rimasto veramente impressionato dalla grandezza dell'aeroporto...

PS: qualcuno mi sa dire a cosa è dovuta la scia che si vede nella mia quinta foto "in belgio con scia"? Fuori stava piovendo, data l'umidità si è materializzata la scia di turbolenza dovuta al flap come a volte si vede in F1???

Beh grazie a tutti davvero!!! Ma allora nessuno mi sa dire a cosa è dovuta la scia che si vede nella mia quinta foto "in belgio con scia"? A me sa di turbolenza dovuta al flap come a volte si vede in F1...

PS: nel frattempo ho cambiato la firma con una mia foto delle frecce che presto posterò... :)