[TR] Primo Viaggio in aereo. BGY-PRG a/r Wizz

uff mi vergognavo a fotografarla. Cmq per sommi capi era magra, alta circa 1.78 (come me) con il tacco..ma non era un tacco vertiginoso..quindi di suo poteva essere un 1.72, biondissima con occhi come il cielo ad alta quota, un sorriso alla grace kelly, lineamenti definiti e un filo di trucco. E sopra ogni cosa, le caratteristiche che rendono la donna desiderabile: due gambe luuuuunghe e dritte e un fondoschiena da panico :)

L'altra era comunque molto carina, mora occhi azzurri, ma appena piu bassa e con un viso meno "tagliente" :)

Chiedo alla moderazione di prendere severi provvidimenti affinche' questa grave mancanza non si ripeta piu' :D :D :D

Si vabbè in due uomini a Praga, e l'altro si era pure appena mollato...manca decisamente una parte OT!

Sì, ma uno si è innamorato di Tanja in atterraggio contando di rincontrala sul volo di ritorno, l'altro si è trascinato per la città come uno zombie...

Bello! PRG è stato il mio primo volo.
Dicono che le A/V Wizz non siano esattamente le A/V tipo delle compagnie americane...

Al prossimo TR senza gnocche mi leverò lo sfizio del mio primo ban. Uomo avvisato! :D

Scherzi a parte, hai fatto un ottimo lavoro. In fin dei conti un p2p europeo, con una LC, e uneventful, ha sempre poco da dire, ma ne è venuto fuori comunque un bel racconto.
Ti auguro e mi auguro sia il primo di una lunga serie.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. TR tutt'altro che miserrimo!