[TR]Per concludere l'Alaska..... (21 foto)

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Visto che Dario ha ampiamente documentato il viaggio non faro' una mia seconda parte che ricalcherebbe ovviamente la sua ma mi limito a postare delle foto :alcune saranno inevitabilmente simili ma ho cercato di scegliene altre un po' diverse da quelle gia' viste e con queste concludo...anche perche' ormai vi sarete annoiati:D:D

Qualcuna da Fairbanks:

DSC_4106.jpg

DSC_4129.jpg

DSC_4135.jpg

Qualcuna per strada:

DSC_4145.jpg

DSC_4146.jpg

DSC_4147.jpg

DSC_4151.jpg

DSC_4153.jpg

Qualcuna nei dintorni di Valdez:

DSC_4156.jpg

DSC_4161.jpg

DSC_4162.jpg

Anchorage airport:

DSC_4171.jpg

DSC_4179.jpg

DSC_4183.jpg

DSC_4192.jpg

DSC_4193.jpg

DSC_4201.jpg

DSC_4209.jpg

Le mille luci di Tacoma:

DSC_4231.jpg

Vaocounver:

Questa e' identica a quella di Dario ma scattata con Nikon quindi valeva la pena postarla ugualmente:D:D

DSC_4246.jpg

La casa capovolta:

DSC_4261.jpg

E' tutto ciao

Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter

Che brutte foto Max[:304][:304]:D

P.S....Dario si scrive con la R....non Daio[:p]....

PS.....e OT....per il fine settimana mi fai avere le foto del 3/1/2008[8D]

Ciao e complimenti per le foto

Adesso correggo.

Perche' cosa e' successo il 3/1/2008?:D:D

Te le faccio avere appena possibile ciao.

Mamma mia che foto...[:304][:304][:304] Mi perdoni una domanda?? Come hai fatto a fare "le mille luci di Tacoma?? che tecnica hai utilizzato?? Te ne sarei veramente grato... T giuro che mi hai fatto venire la voglia di andarci e non credo di essere assolutamente l'unico...[:p][:p][:p]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Mamma mia che foto...[:304][:304][:304] Mi perdoni una domanda?? Come hai fatto a fare "le mille luci di Tacoma?? che tecnica hai utilizzato?? Te ne sarei veramente grato... T giuro che mi hai fatto venire la voglia di andarci e non credo di essere assolutamente l'unico...[:p][:p][:p]

Andrea.

E' una foto che avevo in mente di fare prima ancora di partire da ANC sapendo di avere un posto a sinistra,dovevo solo sperare che la pista fosse in uso con gli avvicinamenti da sud ed e' andata bene.
La foto e' molto semplice:col 12-24 alla focale minima ho impostato la macchina a priorita' di tempo impostando intorno ai 3-4 secondi senza preoccuparmi troppo dell'apertura di diaramma...tanto in quelle condizioni di luce il rischio di sovraesposizione e' minimo e mentre l'aereo virava ho appoggiato l'obbiettivo al vetro cercando di tenerlo piu' fermo possibile ed ho scattato.Purtroppo con le vibrazioni e' impossibile fare una foto perfettamente ferma ed osservando la winglet si nota...ma accontentiamoci.

Più facile a dirsi che a farsi insomma...:D:D Grazie mille Max, sei gentilissimo, tra l'altro avevo visto su JP un po' di tempo fa una fotodi questo tipo scattata da uno Swiss e mi ero salvato la foto sul pc ma ora non so sopiù dove andarla a riprendere... aveva vinto un premio come "Photo of the day" mi sembra... se la trovo te la linko, mi sono sempre chiesto come avesse fatto quel fotografo a fare una sorta di vortice... ora ho capito, ha allungato i tempi di esposizione durante la virata... avrei dovuto pensarci prima...:)

Andrea.