TR Parigi-Addis Ababa-Brazzaville

smerlos

Utente Registrato
17 Gennaio 2011
175
0
la prossima settimana mi tocca andare in Congo Brazzaville.
Volerò da Parigi con Ethiopian via ddis Ababa
Qualcuno sa tranquillizzarmi su Ethiopian?? Come sono gli aerei ?
Farò del mio melio con foto e commenti

la prossima settimana mi tocca andare in Congo Brazzaville.
Volerò da Parigi con Ethiopian via ddis Ababa
Qualcuno sa tranquillizzarmi su Ethiopian?? Come sono gli aerei ?
Farò del mio melio con foto e commenti

ottimi aerei, Bole è un bell'aeroporto, servizio buono. buon viaggio.

Ethiopian ha un buon servizio.
Ho volato su 2 757 e 2 767. Gli interni sono abbastanza vecchi, alcuni 767 sono riconfigurati con il sistema di intrattenimento personale.
Mi ricordo che anche su un volo di un'ora e mezza, ADD-JRO, hanno servito un pranzo completo. Personalmente ho apprezzato più il pitch del 757 che del 767.

confermo sia una buona compagnia e Bole un buon aeroporto, d'accordissimo con Edoardo, il 757 l'ho preferito pure io al 767

Grazie per le info
Ho controllato , entrambi i voli sono su 767.
Vi riempirò di foto del viaggio , ma anche di Brazzaville ( come sarà?)

Meglio della città dall'altra parte del fiume, ma la birra di la è piu buona!

Grazie per le info
Ho controllato , entrambi i voli sono su 767.
Vi riempirò di foto del viaggio , ma anche di Brazzaville ( come sarà?)

Non vedo l'ora di leggere il tuo TR!! A Brazzaville ci ho trascorso l'infanzia. Vai per lavoro?

Se un week end non hai nulla da fare, vai in treno a Pointe Noire. Treno sgarrupato ma panorama indimenticabile e da mangiare prodotti locali ad ogni Stazione.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu