[TR] Nuovo terminal di Brussels Charleroi

Mazingaro

Principiante
Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
66
Qualche foto del nuovo terminal di Charleroi dall'ultimo viaggio fatto: Lille!

DSC00186.jpg

DSC00188.jpg

DSC00189.jpg

Zona arrivi
DSC00190.jpg

Edificio antistante aerostazione
DSC00191.jpg

Vecchio terminal
DSC00193.jpg

DSC00194.jpg

Esterno
DSC00268.jpg

DSC00269.jpg

DSC00273.jpg

Check-in
DSC00270.jpg

DSC00271.jpg

Self Check-in
DSC00275.jpg

DSC00276.jpg

Accesso ai gates
DSC00272.jpg

Zona ristorazione
DSC00277.jpg

Ai gates
DSC00278.jpg

DSC00279.jpg

DSC00280.jpg

DSC00281.jpg

DSC00283.jpg

Infine una foto di Lille, città che consiglio a tutti di visitare!
DSC00223.jpg

Scusate per la qualità delle foto...
Self-check-in qualcuno lo ha usato? Sembra che permetta di fare il check-in anche fino a pochi minuti prima di partire...gratis! Confermate? Un mio amico che era con me non aveva fatto il check-in on line lo ha fatto al banco, ma non ha pagato...sembra che a Charleroi non facciano pagare il check-in...mi sono perso qualcosa?
Grazie.

Che cos'è l'edificio antistante l'aerostrazione? Un hotel?

Le macchinette per il check-in possono essere utilizzare anche per i voli Ryanair? Se non sbaglio è la prima base FR ad averle...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Che cos'è l'edificio antistante l'aerostrazione? Un hotel?

Le macchinette per il check-in possono essere utilizzare anche per i voli Ryanair? Se non sbaglio è la prima base FR ad averle...

Sembra un hotel, ma ancora non funziona.
Sì, io ho inserito il mio codice volo e è comparso il mio nominativo con la scritta che diceva check-in già effettuato.

no ci sono anche a NYO

Citazione:Messaggio inserito da airblue

no ci sono anche a NYO

Sei sicuro? Perchè mentre il mio amico era in fila per il check-in ho inserito il suo codice e la schermata mi chiedeva il numero del documento d'identità, ma poi non sono andato più avanti perchè lui non si fidava e aveva quasi finito la fila...

Citazione:Messaggio inserito da james84

Mi hai battuto sul tempo per il terminal di CRL! Sono tornato lunedi sera e cercherò di postare il TR stasera!

[:303][:303]
Il tuo sarà sicuramente di livello superiore;)

Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro

no ci sono anche a NYO

Sei sicuro? Perchè mentre il mio amico era in fila per il check-in ho inserito il suo codice e la schermata mi chiedeva il numero del documento d'identità, ma poi non sono andato più avanti perchè lui non si fidava e aveva quasi finito la fila...

per esserci ci sono! io non le ho usate...

Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro

no ci sono anche a NYO

per esserci ci sono! io non le ho usate...

Scusa, avevo capito che il no fosse inteso come "no, non possono essere utilizzate per voli Ryan" [:I][:I][:I]

Per essere un aeroporto che si basa solo su traffico Low Cost mi sembra molto ben fatto.
Grazie per il TR:)

Belle, grazie! Sono andato qualche giorno sul sito di CRL e mi sembra che abbiano messo una navetta proprio per Lille, direi non male.
Invece connessioni via treno?

mi ricoeda un pò EIN come stile degli interni...
Mi hai battuto sul tempo.
Comqunque straquoto.

Praticamente il nuovo Ein l'abbiamo inaugurato noi[8D] :D:D