TR MXP-LGW-JFK con U2 e BA

Complimenti! Bel TR e soprattutto Bel viaggio...
Questo edificio con la cupola non ho capito bene cosa sia, forse una moschea? Ma ci sono i negozi sotto, boh...
104_0165.jpg

non una moschea... ma La Moschea Malcolm Shabazz, fino a poco tempo la più importante di NY, ora forse solo la più carica di significati.

Belle foto Cesare... il Plaza però non è più un hotel ahimè...

E' stato riaperto dopo una mega ristrutturazione durata 3 anni

io non amo mai mischiare compagnie quando ci sono connessioni per possibili problemi e per la noia spesso di non poter checkare il bagaglio fino a destinazione.

Ci sono pro e contro, adesso si può fare il check-in online e lasciare la valigia al banco drop off, inoltre meglio rivederla la valigia durante il transito e non rischiare all' arrivo di dover passare al banco lost and found...

Mamma mia quanti aerei .... belle le foto del decollo e dell'atterraggio... quelle della crociera erano sono un po mosse e nn si vedono..

:D :D :D
belle foto cè

Ottimo TR, belle le foto... peccato che non si veda un aereo nemmeno di striscio :D
Piaciuto Gatwick? pensa che io ci passo tutti i giorni in transito dal Gatwick Express da Londra verso l'autobus locale che mi porta in ufficio... e la prossima volta perchè non provare un bel 747 Virgin? :D

A proposito di Virgin,ho visto a Orlando MCO ben 3 744,2 per LGW e uno per MAN....ma quante frequenze opera li??

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu