TR MXP-LGW-JFK con U2 e BA

Complimenti! Bel TR e soprattutto Bel viaggio...
Questo edificio con la cupola non ho capito bene cosa sia, forse una moschea? Ma ci sono i negozi sotto, boh...
104_0165.jpg

non una moschea... ma La Moschea Malcolm Shabazz, fino a poco tempo la più importante di NY, ora forse solo la più carica di significati.

Belle foto Cesare... il Plaza però non è più un hotel ahimè...

E' stato riaperto dopo una mega ristrutturazione durata 3 anni

io non amo mai mischiare compagnie quando ci sono connessioni per possibili problemi e per la noia spesso di non poter checkare il bagaglio fino a destinazione.

Ci sono pro e contro, adesso si può fare il check-in online e lasciare la valigia al banco drop off, inoltre meglio rivederla la valigia durante il transito e non rischiare all' arrivo di dover passare al banco lost and found...

Mamma mia quanti aerei .... belle le foto del decollo e dell'atterraggio... quelle della crociera erano sono un po mosse e nn si vedono..

:D :D :D
belle foto cè

Ottimo TR, belle le foto... peccato che non si veda un aereo nemmeno di striscio :D
Piaciuto Gatwick? pensa che io ci passo tutti i giorni in transito dal Gatwick Express da Londra verso l'autobus locale che mi porta in ufficio... e la prossima volta perchè non provare un bel 747 Virgin? :D

A proposito di Virgin,ho visto a Orlando MCO ben 3 744,2 per LGW e uno per MAN....ma quante frequenze opera li??