TR:MXP-IST-BJV; DLM-IST-MXP +OT Istanbul e Turchia

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
0
Firenze, Toscana.
Ciao Ale...bellissimo TR

CAspita è una vita che voglio andare in Turchia...quest'innverno se trovo quale offerta me ne vado qualche gg a Istambul...

A.

Istanbul è una bellissima città!
Un viaggio del genere in barca l'ho fatto anche io con i miei quand'ero piccolo, mi hai fatto tornare in mente dei bei ricordi.
Grazie e complimenti!
:)

Complimenti. La Turchia è un luogo affascinante e molto interessante a livello artistico e paesaggistico per non parlare di Turkish una compagnia di grande livello.

Grazie a tutti per i complimenti! :D

Purtroppo le precedenti risposte/commenti si sono svampate durante il blackout del forum e non sono riuscito a recuperarle...

Ne approfitto quindi per ringraziare qui anche chi aveva lasciato un messaggio sul thread precedente e non avevo avuto modo di ringrazare prima del crack.

Splendido tutto! I posti visitati, il mare, la barca... [8D]

Certo che però potevi andare a Stoccarda con HLX! Avresti risparmiato tanti soldini per tornarci altre volte quest'inverno! [:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Certo che però potevi andare a Stoccarda con HLX! Avresti risparmiato tanti soldini per tornarci altre volte quest'inverno! [:256]

Porca miseria, hai ragione...[:308]
Oppure avrei potuto fare un comodissimo BGY-STR-STN-HHN-BBU-CGN-IST e ritorno pur di volare low cost...[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Oppure potevi aspettare che U2 lanciasse la MXP-IST ;););););)

Sei matto? Quelli hano voli anche a 30 Euro...mica a 0.01 cent!!

A quel punto avrei preferito 100 volte volare italiano con la low cost più affidabile e figa del mondo: MyAir! [:308][:308]