TR: MXP-ATL-MCO-EWR-MXP

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,163
626
161
37
Abu Dhabi
BELLISSIMO TR!

Confermo che gli americani hanno una calma olimpionica... Tutti vanno di fretta ma nessuno corre, ed in città il clacson è usato raramente. Ho assistito a scene di traffico dove a Roma sarebbero scesi in 4 a fare a cazzotti ed invece lì nessuno faceva un fiato!

Le Alpi senza neve c'erano anche durante il mio decollo per Miami, vedrete poi nel TR che posterò. L'amenity kit del ritorno ce l'avevo anche io ed avevo deciso di portarmelo giù a MIA, solo che qualcuno in qualche aeroporto (non so se FCO, MXP o MIA) mi ha aperto la valigia e me l'ha fregato insieme ad una Lacoste! [}:)]

Ciao e complimentoni ancora! [:306]

Bel TR!!![:304][:304][:304]

Anche io ho volato Delta tra FCO-JFK e tra ATL-MXP e mi ritrovo molto nelle descrizioni che hai fatto tu: aereo da battaglia ma grande cortesia e disponibilità a bordo da parte delle attempate ma gentilissime AA/VV.
Si mangia bene e con porzioni esagerate (della serie: mo' mi sgancio i pantaloni) ed anche il vino non è male.

[:306]

Complimenti anche da parte mia.

Bellissimo TR e , soprattutto , gustosissimen foto alle novità biz!

Ciao

R.

Bellissimo report... certo che le pennette al pomodoro pachino vanno alla grande!!!!!!!!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

complimenti per il report TW
pensa che io sono stato a EWR il giorno prima col tuo stesso equipaggio cpt pregnolato,responsabile savaris più un altra che conosco del crew
loro poi ripartivano il 20 con I-DISU da ewr per mxp
io invece il 20 sono ripartito da JFK per FCO e anche noi abbiamo dovuto attendere al punto attesa,con i motori spenti perchè si era guastato il radar di gander south,questo ci ha comportato una bella oretta di ritardo

Complimenti! Certo che non mettere i pachini a colazione è proprio da cafoni...

bellissimo TR...complimentoni...

certo che al momento della prenitazione andrebbe specificato quale sia il servizio a bordo...diferenze così evidenti sono uno scandalo...

A.

[:304] Bel TR, complimenti

Devo dire che DL non mi ha mai deluso, ed in particolare sul TriStar ho ancora dei ricordi molto marcati e piacevoli

Voto generale....Megli AZ su 777 o DL su 767? Tutto incluso....
E invece la poltrona e l'IFE?

Cmq ottimo TR!