In mezzo a tutti i thread dell'evento, mi ero dimenticato di farti i complimenti per il TR: rimedio adesso, unitamente al piacere di avere conosciuto uno dei soci più giovani del forum!
Io sono il secondo piu' giovane, credo.
In mezzo a tutti i thread dell'evento, mi ero dimenticato di farti i complimenti per il TR: rimedio adesso, unitamente al piacere di avere conosciuto uno dei soci più giovani del forum!
Io sono il secondo piu' giovane, credo.
Si, de cervello, però!![]()
Certamente!!Grazie per le foto!
Estendi anche il ringraziamento all'amico spotter che ci ha immortalato mentre decollavamo da MXP!
Grazie!Bravo Edoardo
Piacere di averti conosciuto!!Bello Edo!
Era il minimo che potessi fareGrazie mille per aver documentato questo volo speciale!
Grazie a te presidente!!grazie edoardo!
Grazie milleBravo Edoardo: belle le foto da esterno dell'80. Mi piace pensare che lì dentro c'eravamo noi a divertirci come matti!
Speriamo che ci possano essere altre occasioni per stare tutti insiemegrazie!! alla prossima!
Basta cambiare orario di visualizzazione del TRCerto che vedere un quasi primo piano di Replay prima di pranzo è assai disgustoso...puoi togliere quelle foto,per piacere?
Grazie mille GP!! E' stato un piacere conoscerti.In mezzo a tutti i thread dell'evento, mi ero dimenticato di farti i complimenti per il TR: rimedio adesso, unitamente al piacere di avere conosciuto uno dei soci più giovani del forum!
Grazie milleGrande Edoardo.