[TR] MXP-ALL-MXP

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,993
577
161
13 ottobre: GRANDE GIORNO. Oltre ad essere il mio onomastico è in programma l'ultimo volo del glorioso MD80. Come posso perdermi l'evento??
Arrivo in aeroporto con Replay22it e fortunatamente tutti gli altri forumisti hanno già fatto check-in. Perchè proprio Albenga? Andiamo a trovare Scaiola?

Chiediamo alle due addette di poter stare seduti vicini. Risultato: 11J e 15C. Quanto amo il personale SEA
Sulla carta d'imbarco però andiamo a MXP... Ma dove andiamo??!!

Fortunatamente grazie alle abilità di Replay riusciamo a saltare la coda sui controlli e passiamo nel ViaMilano
Passati i controlli con tranquillità trovo lui!! Finalmente ti ho purgato

Lui va a Madrid invece

Dopo una kilometrica passeggiata si arriva al gate A21

Si imbarca puntuali!! Alle 12 l'addetta SEA e il caposcalo AZ cominciano a strappare le carte d'imbarco
Ecco I-DATI

Le due figure più rappresentative

Vicino di parcheggio

Il protagonista

Configurazione "carro bestiame" su tutto l'aereo

Dal mio posto

"In caso di depressurizzazione..."

Il retro dell'aereo

Siamo i #2 al decollo, davanti c'è lui

Going up

Comincia il servizio di bordo

A bordo regna la confusione

Nessuno vuole rinunciare al salatino, al biscottino e al calice di spumante quindi l'equipaggio riesce a servire tutta la gente

Qualche foto ricordo

Biscotti o Salatini?

Un ampia offerta di bevande

Non manca niente!!

Non poteva mancare!!!

Discorsoooo Discorsooooo

Atterriamo in men che non si dica e partono subito le ultime foto all'aeromobile :(

Ciao anche a te!! Ci vedremo presto su qualche Airbus :(

Il Comandate del volo

Con corna

Senza corna

Intanto atterra un bel marcione proveniente da AUH

Veniamo tutti costretti a salire sul cobus e a salutare con tanta tristezza I-DATI
Se qualcuno avesse imbarcato il bagaglio, il nastro giusto è il 2

SEA è comunque precisa visto che inserisce il nostro volo nel tabellone degli arrivi.

Qualche foto dall'esterno fatta dal mio amico Lorenzo Giacobbo sul nostro volo

Alitalia MD82 I-DATI di Lorenzo Giacobbo, su Flickr

Ancora un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato questa fantastica avventura!!

Bravo Edoardo, bel TR e belle foto.
Grazie ancora per la compagnia a pranzo!

Bravo Edoardo, bel TR e belle foto.
Grazie ancora per la compagnia a pranzo!
Grazie a te per la piacevole compagnia a pranzo!! In bocca al lupo per il tuo viaggio lampo :p
Molto bello, grazie mille per le ultime foto da fuori al nostro volo!
Mi sembrava giusto mettere qualche foto un po' diverse nel TR.
Edoardo, grazie delle foto. Qui trovi la spiegazione del perché il volo risultasse per Albenga.
Grazie mille della spiegazione!! Pensavo fosse stato deciso la mattina stessa da qualcuno dell'associazione
Ciao Edoardo, per le figure siamo d'accordo ma sul più..... rappresentative......:D
Indicami qualche giusto aggettivo e correggo il TR :D
Bello Edoardo!
Grazie mille!!
oro benon e belle le fotto da "fuori"
Grazie!!
Grazie anche a te!!
Grazie per il TR e piacere di averti rivisto!
Anche a me ha fatto piacere rivederti. Auguri per tutto!! :)

Grazie per le foto!

Estendi anche il ringraziamento all'amico spotter che ci ha immortalato mentre decollavamo da MXP!

Bravo Edoardo: belle le foto da esterno dell'80. Mi piace pensare che lì dentro c'eravamo noi a divertirci come matti!

Certo che vedere un quasi primo piano di Replay prima di pranzo è assai disgustoso...puoi togliere quelle foto,per piacere?

In mezzo a tutti i thread dell'evento, mi ero dimenticato di farti i complimenti per il TR: rimedio adesso, unitamente al piacere di avere conosciuto uno dei soci più giovani del forum!