[TR] MNL - BKK con Cebu Pacific, weekend a Bangkok

TR interessante. Il terminal, più che un aeroporto, sembra un centro commerciale da periferia milanese :(

Quoto Saigon e Bombay, i nomi post-coloniali non si possono sentire. Poi Ho Chi Min City, che bisogna shiftare un carattere sì e tre no...

DaV

Grazie mille, purtroppo so quello che mi aspetta. Mia moglie e' filippina e mi ha spiegato tutto della stagione delle piogge :(.

Buona fortuna con i temporali! :) io spero di evitare la stagione delle piogge. Mi é bastato fare due passi a piedi l'altro giorno, non avevo l'ombrello e son tornato in hotel completamente fradicio.

TR interessante. Il terminal, più che un aeroporto, sembra un centro commerciale da periferia milanese :(

Quoto Saigon e Bombay, i nomi post-coloniali non si possono sentire. Poi Ho Chi Min City, che bisogna shiftare un carattere sì e tre no...

DaV

In effetti......

Molto bello! Ma si trova un altra birra oltre a San Miguel nelle Filippine!?

Grazie Dream! Mi sa di no, ci sono 1500 versioni (Ale, premium, light - ma chi beve la birra light? - in lattina, in bottiglia, ecc.) ma sono tutte San Miguel

Scusa BHA, ho letto WU e sono venuto subito al pc per commentare il tuo TR. :) :)

Complimenti per TR.
Veramente interessante la novita Cebu!
Grazie

Bello, fa sempre piacere vedere compagnie nuove (o comunque, conosciute solo di nome).

Scusa BHA, ho letto WU e sono venuto subito al pc per commentare il tuo TR. :) :)

Complimenti per TR.
Veramente interessante la novita Cebu!
Grazie

:D :D :D
Diciamo che ho unito l'utile (volare il venerdì sera facendo risparmiare la società) al dilettevole (provare una nuova compagnia)

Bel TR, grazie mille.
Grazie a te!

Bello, fa sempre piacere vedere compagnie nuove (o comunque, conosciute solo di nome).
Grazie! Se riesco dopodomani lo faccio anche per il volo con Ethiopian (incrocio le dita che mandi il 787)

Complimenti per il bel TR! Qualche foto OT di Manila è possibile? Non ne ricordo su AC, grazie.

Molto, molto promettente questo TR... toccherai e ci mostrerai città che voglio assolutamente visitare e altre dove vorrei tornare! Grazie:)

Cebu Pacific to Launch Sydney / Kuwait Service from Sep 2014
by JL
Share on Facebook8Tweet about this on Twitter10Share on LinkedIn0Share on Google+0Share on Reddit0Email this to someone
Update at 0600GMT 16JUN14

Cebu Pacific today (16JUN14) announced the launch of Australia and Kuwait service, where it’ll begin 3 weekly Manila – Kuwait and 4 weekly Manila – Sydney service. A330-300 to operate both routes, with Kuwait service starting 02SEP14, followed by Sydney on 09SEP14.

Reservations for both routes opened at 0500GMT.

Manila – Kuwait
5J7694 MNL2130 – 0310+1KWI 330 247
5J7695 KWI0440 – 1920MNL 330 135

Manila – Sydney
5J7295 MNL0015 – 1005SYD 330 x135
5J7296 SYD1135 – 1730MNL 330 x135

Molto interessante, via col seguito!

Ho cercato di spiegarle che ero interessato al negozio e non a lei ma non avendo capito mi ha chiesto 1) se fossi ubriaco e 2) appurato che non lo ero, se fosse un modo strano per provarci e volessi aggiungerla su Facebook…

Guarda che con noi non ti devi nascondere!
Hai portato la missione a termine? ;)