Per la prima volta mi cimento in un TR.. chiedo inizialmente scusa per la qualita' delle foto.. alcune fatte con una scarsa JVC!
La tratta è sempre molto piena , sopratutto durante i weekend grazie alla comodita' del venerdi sera ( ultimamente sempre in orario , miracolo) e del ritorno la domenica sera , durante la settimana qualche posto vuoto ma LF sicuramente alto !
Ho messo un misto delle foto uscite meglio durante i miei viaggi Bergamo Roma ( chiedo venia agli esperti dei tr
) e ovviamente qualche OT !

Uploaded with ImageShack.us

Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)

Mini spotting a Villa Phampili ( in rotta verso FCO di sicuro)

Vista su san pietro

Il mio relax preferito

Fontana di S.Pietro

Mostra in omaggio al grande Ayrton Senna, fantastica ( all'interno dell'Ambasciata brasiliana )

Particolare del Vittoriano

Scala Musei Vaticani

La mia droga .. ovvero il caffe' (o cappuccino ) : ho gia' una mia graduatoria romana

ciauuu

La tratta è sempre molto piena , sopratutto durante i weekend grazie alla comodita' del venerdi sera ( ultimamente sempre in orario , miracolo) e del ritorno la domenica sera , durante la settimana qualche posto vuoto ma LF sicuramente alto !
Ho messo un misto delle foto uscite meglio durante i miei viaggi Bergamo Roma ( chiedo venia agli esperti dei tr

Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)

Mini spotting a Villa Phampili ( in rotta verso FCO di sicuro)

Vista su san pietro

Il mio relax preferito

Fontana di S.Pietro

Mostra in omaggio al grande Ayrton Senna, fantastica ( all'interno dell'Ambasciata brasiliana )

Particolare del Vittoriano

Scala Musei Vaticani

La mia droga .. ovvero il caffe' (o cappuccino ) : ho gia' una mia graduatoria romana

ciauuu