TR mix BGY-CIA+ OT

jiirkyna

Utente Registrato
6 Luglio 2010
79
0
0
Brescia/BGY/CIA
Per la prima volta mi cimento in un TR.. chiedo inizialmente scusa per la qualita' delle foto.. alcune fatte con una scarsa JVC!
La tratta è sempre molto piena , sopratutto durante i weekend grazie alla comodita' del venerdi sera ( ultimamente sempre in orario , miracolo) e del ritorno la domenica sera , durante la settimana qualche posto vuoto ma LF sicuramente alto !
Ho messo un misto delle foto uscite meglio durante i miei viaggi Bergamo Roma ( chiedo venia agli esperti dei tr :D) e ovviamente qualche OT !

Uploaded with ImageShack.us

Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)

Mini spotting a Villa Phampili ( in rotta verso FCO di sicuro)

Vista su san pietro

Il mio relax preferito

Fontana di S.Pietro

Mostra in omaggio al grande Ayrton Senna, fantastica ( all'interno dell'Ambasciata brasiliana )

Particolare del Vittoriano

Scala Musei Vaticani

La mia droga .. ovvero il caffe' (o cappuccino ) : ho gia' una mia graduatoria romana :)

ciauuu

Dai, Naplover, non essere cattivo! Incoraggiamolo a fare di meglio!
Ma di quando sono le foto?
Ricordo una mostra su Senna all'Ambasciata brasiliana, ma era parecchio tempo fa...

Dai, Naplover, non essere cattivo! Incoraggiamolo a fare di meglio!
Ma di quando sono le foto?
Ricordo una mostra su Senna all'Ambasciata brasiliana, ma era parecchio tempo fa...

Le foto sono dell'ultimo anno ..
e poi dai.. offendere una donzella che si appresta a fare un Tr.-.. era meglio che rimanevo dell'idea del non farlo ..
e a proposito delle foto in Ot.. consiglio di dare un occhiata agli altri Tr!

ciao jiirkyna, diciamo che è un inizio. magari potresti arricchirlo con qualche altra foto aeroportuale... :)

Bisogna pur iniziare o no???
Va bene così,il prossimo sarà meglio.No scoraggiarti assolutamente!!!!

Le foto sono dell'ultimo anno ..
e poi dai.. offendere una donzella che si appresta a fare un Tr.-.. era meglio che rimanevo dell'idea del non farlo ..
e a proposito delle foto in Ot.. consiglio di dare un occhiata agli altri Tr!

Ciao, ti prego di non prenderla come una cosa personale :)
E' solo che sai quando leggi un TR e vedi che poi ci sono solo 4 foto di aerei poi ci rimani male!!!
CMQ prendilo come un incitarti a fare di più!
E se passi per NAP il caffè offerto c'è sempre! (In segno di pace!)

Grazie, grazie Jurky di aver sentito tutte le mie preghiere e darci questo day trip da Bergamo con FR.

Bel lavoro e viva il caffe ...quello italiano naturalmente

Anche tu pendolare sulla bgy-cia?

Anche io sto notando un tendenziale miglioramento della puntualità sui voli della sera. Credo che ci sia un impegno particolare dell'apt di cia (forse redarguito da fr) nello sbrigare per tempo e con ordine le procedure di imbarco.

Quanto alle frequenze, ci starebbe un secondo volo la mattina da bgy...e forse un'altro volo serale.

Per il resto, l'unico vero problema rimangono i collegamenti cia-roma centro, che la mattina sono tragici visto il traffico. Quello che fa rabbia è il binario della ferrovia a poche centinaia di metri dal sedime aeroportuale....si potrebbe realizzare una stazione con collegamenti frequenti e rapidi per Termini.

Per essere un vero TR credo che le foto riguardanti l'aviazione devono essere la maggioranza,ma comunque non male!!! Le foto non sono male!! :)
ciao
KISM

Anche tu pendolare sulla bgy-cia?

Anche io sto notando un tendenziale miglioramento della puntualità sui voli della sera. Credo che ci sia un impegno particolare dell'apt di cia (forse redarguito da fr) nello sbrigare per tempo e con ordine le procedure di imbarco.

Quanto alle frequenze, ci starebbe un secondo volo la mattina da bgy...e forse un'altro volo serale.

Per il resto, l'unico vero problema rimangono i collegamenti cia-roma centro, che la mattina sono tragici visto il traffico. Quello che fa rabbia è il binario della ferrovia a poche centinaia di metri dal sedime aeroportuale....si potrebbe realizzare una stazione con collegamenti frequenti e rapidi per Termini.
eh si .. ecco cosa succedere a avere il ragazzo romano :)
si guarda a me basterebbe il 22.25 del venerdi sempre in orario poi non mi lamento :D
quando arrivo con il 22.25 mi tocca la terravision ( meglio atral se c'e costa di meno ) e il notturno ahaha . sarebbe interessante anticiparlo che ne so'.. alle 9!

Ultima modifica:
Intanto è un inizio, poi c'è tempo per ricordarsi di scattare più foto in aeroporto. :D
Grazie del TR.

eh si .. ecco cosa succedere a avere il ragazzo romano :)
si guarda a me basterebbe il 22.25 del venerdi sempre in orario poi non mi lamento :D
quando arrivo con il 22.25 mi tocca la terravision ( meglio atral se c'e costa di meno ) e il notturno ahaha . sarebbe interessante anticiparlo che ne so'.. alle 9!

...diciamo che a quell'ora dovrebbe venirti a prendere il tuo ragazzo ;-)

però l'aspetto positivo del 22.25 è che non trovi traffico!

è vero, un'altra frequenza potrebbe starci anche alla sera. però tieni conto che alle 19 c'è il volo alitalia che, per quanto abbia pochi posti e traffico diverso, è sempre una valida opzione per non arrivare troppo tardi.

eh si peccato che sono una squattrinata e mipermetto solo Fr :P

....se prendi i biglietti con un certo anticipo trovi la tariffa promo che costa 117 euro andata e ritorno.

per esempio, facendo una simulazione sul fine settimana del 15-17 aprile, ryanair ti costa 78 euro più eventuale bagaglio....alla fine siamo (quasi) lì, ma guadagni la serata di venerdì!