A bambacio' Allitaglia voleva 178€, senza miglia, per volare nelle date che mi servivano. Io sono molto price-sensitive ed easyJet ha avuto la meglio... Se no sai che la mia scelta cadrebbe sempre sulla cara vecchia AZ!
Nel TR è spiegato bene, comunque te lo ripeto: non volevo restare ospite da una parte dove avrei fatto la figura del pagliaccio per altri 2 giorni. Quindi ho preferito piazzare un "vaffa" e tornarmene a casa. Di più non posso spiegare![]()
A proposito di voli, quando rivedremo il tuo culaccio seduto su una poltrona AZ/AP???? ....e annamo!!!![]()
dove hanno giusto cambiato, forse, la moquette
Quoto...Ho trovato pietoso lo stand Alitalia/AirOne dove c’erano quattro persone di numero, pochissimi depliant informativi e dei tavolini con sedie desolatamente vuoti.
Perché non ci sei passato domenica: hai presente uno scatolone vuoto? Ecco. In compenso quello di Blue Banana pullulava di granitiche e tettute puelleScarni anche gli stand delle altre compagnie aeree, Singapore Airlines in primis: ed io che pensavo di trovare le poltrone di J e F come gli anni passati!
Interessante racconto certo che un fotografo come te che non scatta manco una foto fa pensare,comunque grazie va benissimo anche cosi,Roma Radar
PS la "freccio rossa" non è altro che un'Eurostar con qualche adesivo rosso in più
Per la cronaca....(piccolo OT)
quello che hai preso da Milano C.le è FrecciRossa! Mi spiego meglio: il tutto è solo una trovata pubblicitaria di Trenitalia poichè, sull'AV, si utilizzano "normalissimi" ETR500 già in servizio da parecchio tempo, alcuni dei quali sono stati ripellicolati con la nuova livrea FrecciaRossa per l'occasione.
Nessun nuovo treno (in perfetto stile Trenitalia direi...).
Simon
TR interessantissimo, ti volevo solo precisare che il FRECCIAROSSA non è altro che l'ETR500 in versione AV, serie 500 e 600, ripellicolato con un adesivo rosso su fiancata e muso, non cambia altro, Trenitalia fa credere a tutti gli utenti di viaggiare su un treno NUOVO, in realtà l'unico treno nuovo è il FRECCIARGENTO con materiale ETR600.
bye
ale
DAVVERO?:astonished:Ah, se nessuno te l'ha ancora detto... il Frecciarossa è un ETR500 con qualche spruzzata di rosso e un nome nuovo![]()
Hahaha grazie DaV, peccato non esserci incontrati. Sarà per un'altra occasione, spero![]()
ehm...mi scuso per l'OT clamoroso... ti vedo informato e volevo chiederti se il 600 ha i sedili molto differenti dal 500 o è una mia impressione