Ciao ragazzi, dopo tanta attesa mi sono ritagliato un paio d'ore per raccontarvi attraverso le immagini il viaggio che ho fatto con la mia ragazza verso il Kenya e più precisamente verso Watamu-Crystal Bay Resort gestito da Vera tour, sulla splendida costa del kenya con annesso safare di 2 giorni al parco nazionale dello Tsavo Est!
Il messaggio sarà abbastanza lungo dato che ci sono 81 fotografie e mi scuso fin da ora per la pesantezza del post.
Dedicatemi un quarto d'ora del vostro tempo....[:I]
Beh ..14 Settembre 2007...cominciamo.
Iniziamo la nostra avventura all'aeroporto di Malpensa....scale mobili per il piano Check in t1
Foto artistica alla cena pre volo
Ecco il nostro A330-200 Eurofly che ci aspetta al gate del T2
Lunga attesa di 1 ora e mezza e poi ci si imbarca, questo è lo spazio che ho in economy
Cena (niente di eccezzionale)
Il volo procede tranquillo e dopo il decollo dalla 35L sorvoliamo tutta l'italia e poi entriamo in territorio africano dall'egitto,fuori è sorto il sole e lo spettacolo è garantito
Un'occhiata al Gallery
Colazione prima della discesa
Nota curiosa, consegno il logbook alla av, torna dopo 10 minuti e mi consegna questo foglio.....domande [8)].....ne so solo 2[
)][
)]
(aspetto risposte)
Il Mount Kilimangiaro
A metà discesa lasciamo le coste della Tanzania destinazione Zanzibar, scalo intermedio per scaricare passeggeri per la vacanza e ricaricare quelli che hanno finito la settimana prima
In avvicinamento
Stone town capitale di Zanzibar
Atterrati!!!
Benvenuti all'aeroporto di Zanzibar
Sosta di 1 ora e poi via verso il Kenya...Aeroporto Moi
Caldo infernale... non è finita qui, ci aspettano due ore di pulmino su strada dissestata ma finalmente arriviamo in paradiso!!!
Camera Deluxe Ocean view
Il panorama dalla mia camera
La spiaggia
Il ristorante
Iniziamo con gli antipasti
Meritato riposo bordo piscina
Panorami
Tutto unto di crema
Spettacolo di luci serali
Granchietto che spunta dalla sabbia!
E ora via verso il safari....levataccia alle 4 del mattino e 3 ore di jeep per raggiungere il parco.
Che bel mezzo
Entrata del parco
E ora gli animali....faccio parlare le immagini....
La tenda che ci ospiterà stanotte!!
Sul fiume
Siamo proprio in Africa
In posa perfavore, brave così
Arriva il tramonto.....ditemi voi come si fa a non amare la natura...
Una notte passata a ridere, scherzare e guardare il cielo in silenzio assoluto, pieno di stelle come mai ho visto prima!
Il mattino seguente si riparte
Niente commenti ironici perfavore
Ecco i miei compagni di viaggio!!
Sulla strada del ritorno passiamo tra i villaggi a dare da mangiare ai bimbi....se conoscete qualcuno di National Geographic fatemelo sapere che gli mando questa foto
Purtroppo si deve tornare a case quindi ultima sera in compagnia e foto di gruppo
Sulla strada per l'aeroporto...
Tabellone partenze
Air Italy per Roma
Ed ecco che arriva il nostro!!
kenya
A bordo per tornare a casa
Cena
Non so che città sia
Pronti per l'atterraggio
Il messaggio sarà abbastanza lungo dato che ci sono 81 fotografie e mi scuso fin da ora per la pesantezza del post.
Dedicatemi un quarto d'ora del vostro tempo....[:I]
Beh ..14 Settembre 2007...cominciamo.
Iniziamo la nostra avventura all'aeroporto di Malpensa....scale mobili per il piano Check in t1

Foto artistica alla cena pre volo

Ecco il nostro A330-200 Eurofly che ci aspetta al gate del T2

Lunga attesa di 1 ora e mezza e poi ci si imbarca, questo è lo spazio che ho in economy

Cena (niente di eccezzionale)

Il volo procede tranquillo e dopo il decollo dalla 35L sorvoliamo tutta l'italia e poi entriamo in territorio africano dall'egitto,fuori è sorto il sole e lo spettacolo è garantito

Un'occhiata al Gallery

Colazione prima della discesa

Nota curiosa, consegno il logbook alla av, torna dopo 10 minuti e mi consegna questo foglio.....domande [8)].....ne so solo 2[

(aspetto risposte)

Il Mount Kilimangiaro

A metà discesa lasciamo le coste della Tanzania destinazione Zanzibar, scalo intermedio per scaricare passeggeri per la vacanza e ricaricare quelli che hanno finito la settimana prima

In avvicinamento

Stone town capitale di Zanzibar

Atterrati!!!

Benvenuti all'aeroporto di Zanzibar

Sosta di 1 ora e poi via verso il Kenya...Aeroporto Moi

Caldo infernale... non è finita qui, ci aspettano due ore di pulmino su strada dissestata ma finalmente arriviamo in paradiso!!!
Camera Deluxe Ocean view

Il panorama dalla mia camera

La spiaggia

Il ristorante

Iniziamo con gli antipasti

Meritato riposo bordo piscina

Panorami

Tutto unto di crema

Spettacolo di luci serali

Granchietto che spunta dalla sabbia!

E ora via verso il safari....levataccia alle 4 del mattino e 3 ore di jeep per raggiungere il parco.
Che bel mezzo

Entrata del parco

E ora gli animali....faccio parlare le immagini....

La tenda che ci ospiterà stanotte!!

Sul fiume

Siamo proprio in Africa

In posa perfavore, brave così

Arriva il tramonto.....ditemi voi come si fa a non amare la natura...

Una notte passata a ridere, scherzare e guardare il cielo in silenzio assoluto, pieno di stelle come mai ho visto prima!
Il mattino seguente si riparte

Niente commenti ironici perfavore

Ecco i miei compagni di viaggio!!

Sulla strada del ritorno passiamo tra i villaggi a dare da mangiare ai bimbi....se conoscete qualcuno di National Geographic fatemelo sapere che gli mando questa foto

Purtroppo si deve tornare a case quindi ultima sera in compagnia e foto di gruppo

Sulla strada per l'aeroporto...

Tabellone partenze

Air Italy per Roma

Ed ecco che arriva il nostro!!

kenya

A bordo per tornare a casa

Cena

Non so che città sia

Pronti per l'atterraggio