Ciao ragazzi, dopo tanta attesa mi sono ritagliato un paio d'ore per raccontarvi attraverso le immagini il viaggio che ho fatto con la mia ragazza verso il Kenya e più precisamente verso Watamu-Crystal Bay Resort gestito da Vera tour, sulla splendida costa del kenya con annesso safare di 2 giorni al parco nazionale dello Tsavo Est!
Il messaggio sarà abbastanza lungo dato che ci sono 81 fotografie e mi scuso fin da ora per la pesantezza del post.
Dedicatemi un quarto d'ora del vostro tempo....[:I]
Beh ..14 Settembre 2007...cominciamo.
Iniziamo la nostra avventura all'aeroporto di Malpensa....scale mobili per il piano Check in t1
Foto artistica alla cena pre volo
Ecco il nostro A330-200 Eurofly che ci aspetta al gate del T2
Lunga attesa di 1 ora e mezza e poi ci si imbarca, questo è lo spazio che ho in economy
Cena (niente di eccezzionale)
Il volo procede tranquillo e dopo il decollo dalla 35L sorvoliamo tutta l'italia e poi entriamo in territorio africano dall'egitto,fuori è sorto il sole e lo spettacolo è garantito
Un'occhiata al Gallery
Colazione prima della discesa
Nota curiosa, consegno il logbook alla av, torna dopo 10 minuti e mi consegna questo foglio.....domande [8)].....ne so solo 2[
)][
)]
(aspetto risposte)
Il Mount Kilimangiaro
A metà discesa lasciamo le coste della Tanzania destinazione Zanzibar, scalo intermedio per scaricare passeggeri per la vacanza e ricaricare quelli che hanno finito la settimana prima
In avvicinamento
Stone town capitale di Zanzibar
Atterrati!!!
Benvenuti all'aeroporto di Zanzibar
Sosta di 1 ora e poi via verso il Kenya...Aeroporto Moi
Caldo infernale... non è finita qui, ci aspettano due ore di pulmino su strada dissestata ma finalmente arriviamo in paradiso!!!
Camera Deluxe Ocean view
Il panorama dalla mia camera
La spiaggia
Il ristorante
Iniziamo con gli antipasti
Meritato riposo bordo piscina
Panorami
Tutto unto di crema
Spettacolo di luci serali
Granchietto che spunta dalla sabbia!