[TR] Milano - Buenos Aires (MXP-EZE)

Pure io sono stato 3 volte in questo ristorante...[:p] praticamente il ristorante di Buenos Aires preferito dal forum!!!:D:D:D
bai.jpg

Davvero un ottimo TR, grazie!;)

Tra 3 settimana ritorno pure io a Buenos Aires e sarà la prima volta con AZ! ...vi farò un resoconto dettagliato del viaggio in economy visto che difficilmente la mia ditta mi pagherà la J![V]

@ Sarre
a me piace tantissimo quel miscuglio di gente quasi folkloristico che è Florida, c'è un movimento sorprendente, oltre alle boutiques di rodrocrosite e di cuero originale (si spera...)

@ Max
beh a questo punto è davvero il ristorante ufficiale... da organizzarci un meeting a base di bife...

Citazione:Messaggio inserito da italex88
Be' il tavolo rappresentato da Daniele è quello della first di Cathay che è una delle migliori al mondo percui il paragone non si puo' fare .....
Piuttosto bisognerebbe modificare ogni tanto il menu' . Sempre il pomodoro pachino , io non lo sopporto + .
Il vero difetto secondo me di AZ comunque non è tanto la qualità del cibo che tutto sommato non è malaccio , quanto la qualità dei vini mediamente infima , e la dimensione dei piatti per i primi che sono grandi quanto quelli della frutta o quelli del pane.
Ciao
Alex
Quoto in pieno.
Le stoviglie AZ sono vecchie e inadeguate.

@almetano
[:304][:304][:304]
TR fantastico !!!

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
La "macchina blu" dei piloti in realtà è il servizio di accompagno/prelievo di tutto il personale navigante di base Roma

Che, tra l'altro, mi hanno detto che si paga se viene usata.

Non solo: spesso l'"auto blu" dei naviganti è un furgoncino che passa a prendere più d'uno e a Roma l'auto con autista (detta auto blu) è più economica del taxi !!!

La soluzione è necessaria anche perché parcheggiare a FCO è pressochè proibitivo.

@ I-FORD
ringraziandoti per l'intervento, credo che TOPo fosse legittimato dal mio preambolo "per chi crede che...." e che quindi forse lasciava intendere un discorso in generale su AZ; da parte mia era importante preambolizzare perché vedo persone che addirittura conoscono quello che la Nostra compagnia di bandiera riesce ancora ad offrire (quasi sempre addetti ai lavori) ma l'unico motivo per cui ne parlano sono rogne e problematiche non semplici; credo che il contributo, per lo meno dei frequent traveller, debba innanzitutto essere pro-positivo

@ Tp
la prossima volta ad Atl ti cerco sul cell, grazie ancora

@ Fly
grazie anche a te