TR Martinica Maggio 2006 - Attenzione molte foto

STRACOMPLIMENTONI !!!!!!!

Solo una curiosità : ma il pilota del cessnino come diavolo ci stava nel cockpit ??? Ammazza è alto due metri !!!

:D

una domanda spassionata: è una meta che consiglieresti? Guadalupa e Martinica sono 2 delle poche isole caraibiche che non ho visitato, ma mi sembrano molto occidentalil, senza il fascino di altre destinazioni, sopratutto di origine hispanica..

Citazione:Messaggio inserito da Renato

STRACOMPLIMENTONI !!!!!!!

Solo una curiosità : ma il pilota del cessnino come diavolo ci stava nel cockpit ??? Ammazza è alto due metri !!!

:D

Si é ripiegato bene bene ed é riuscito ad entrare, sono rimasto stupefatto anche io.

Un grazie a lui comunque per lo splendido giro che ci ha fatto fare.

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

una domanda spassionata: è una meta che consiglieresti? Guadalupa e Martinica sono 2 delle poche isole caraibiche che non ho visitato, ma mi sembrano molto occidentalil, senza il fascino di altre destinazioni, sopratutto di origine hispanica..

A me sono piaciute entrambe, forse preferisco la Guadalupa ma non saprei dirti perché. Forse hanno meno fascino delle destinazioni ispaniche, ma almeno non sono dei posti acchiappaturisti. Io ci sono sempre stato in bassa stagione e ho trovato sempre tempo bello, gente molto simpatica e posti fantastici.
Nei Caraibi ho visitato anche Cancun e Saint Marteen e preferisco di gran lunga le due isoli francesi. La Repubblica Domenicana non mi attrae per niente, mentre un salto a Cuba e in Jamaica lo farei volentieri.