[TR] Marsa Alam part 1

Grazie per le foto 80 !;)

Mi hai fatto rivivere la visita all'area archeologica di Luxor.. davvero impressionante, specie Hatchepsut..

Marsa Alam è una destinazione prevalentemente "italiana" ma a RMF arrivano anche da LGW (Thomsonfly,Excel,Astraeus), PRG (Travel Service), Zurigo (Hello Airways), Vienna (Austrian), BRU (Jetairfly), MAN (Thomas Cook Airlines), DUS-FRA-STR-SXF-HAM (Ltu), MUC-DUS (Condor e Hapagfly) e qualche sporadico charter dalla Russia.

Bellissime immagini grazie!!!
Ricordo il mio viaggio a Luxor da Hurghada, spettacolari gli autisti dei furgoncini che si superavano a destra e sinistra per intrattenere i viaggiatori!! Ci andai poco dopo l'attentato, che paura che avevo!!
La foto del Nilo è fantastica!!

ciaoo

Posso fare il polemico??

Come si può pretendere di andare a visitare un tempio...sottolineto TEMPIO... in costume da bagno?

Notevole la signorina appoggiata in bikini bianco ma diamine..un minimo di rispetto!!

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Posso fare il polemico??

Come si può pretendere di andare a visitare un tempio...sottolineto TEMPIO... in costume da bagno?

Notevole la signorina appoggiata in bikini bianco ma diamine..un minimo di rispetto!!

Turisti o viaggiatori: non si è tutti uguali.

Giusto un paio di mesi fa ero con la mia ragazza alle Maldive..

Ovviamente nel villaggio ci hanno proposto la gitarella all'isola dei pescatori con la raccomandazione di coprire , per le signorine, spalle e ginocchia in rispetto alle tradizioni e alle credenze religiosi degli abitanti.

Ora non credo che in Egitto la pensino tanto diversamente..Almeno quando sono stato io a MRS la guida , egiziana , presente nel villaggio mi aveva fatto alcune confidenze sul modo di concepire la donna nella loro società!!

Quindi, ribadisco con polemica , trovo sconveniente proprio in rispetto alle altrui tradizioni andare a visitare un tempio in bikini...