Purtroppo ieri ho avuto molto da fare, e anche questo week end non avrò molto tempo, ma appena riesco carico qualche foto (specialmente riguardante aerei) del museo di Togliatti!
Quelli sono i tubi del gas.
Ah, ecco chiarito il dubbio che mi portavo da tempo! Grazie! In effetti non è stupido fare tutto esterno, si evita di bucare il marciapiedi in caso di guasto!
Che paese la Russia...e i russi.
Bravo, complimenti.
gran bel TR, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano
Complimentoni !! TR molto bello e interessante !!!!
Molto bello e interessante, grazie!
Bel TR Enrico.
Complimenti, luoghi "novità" per il sito.
Bellissime destinazioni, soprattutto originali!!!!
Grazie
davvero insolite destinazioni! grazie per averlo condiviso con noi!
Bel TR!!!

ciao
KISM
Grazie mille, sono davvero lusingato per gli apprezzamenti!!
:super: Questo TR, con i miei parametri lo definirei saetta! Il mio di ritorno da Bali si può definire LUNGO
Grazie per il TR davvero insolito e interessante. Com'è volare sui russi? Eri tranquillo o un piccolo brivido...?
Hehehe vero, vero

Grazie mille!
Devo essere sincero, ero talmente esaltato che non ho provato neppure un piccolo brivido!
Non so perché, ma sono morbosamente attratto dagli aerei russi, anche se a parte questa volta e un'altra su un an-148 non ho mai avuto occasione di salirci

Inoltre, esteticamente parlando, adoro i trimotori!
Ottimo TR, complimenti.
Mancano però le foto "must" per il forum....
Hahahaha, grazie, è vero, la prossima volta vedrò di rifarmi!
il lungo-Volga è molto,molto affascinante!!! Grazie per il TR! L'unico appunto che devo farti è...la sigla IATA dell'aeroporto di Saratov, che nel titolo risulta come CPO invece di SRO. Ma comunque erroneo, mi risulta RTW (non chiedermi perchè).
Dimenticavo, anche io l'anno scorso sfruttai il volo notturno per andare a Mosca e l'hostess di terra a Bologna mi chiese delucidazioni con una certa sorpresa/ritrosia del perchè il mio visto iniziasse il giorno dopo. Questione che si risolse senza problemi in un attimo.
Già, sono zone splendide!
Ho scritto questo codice guardando l'etichetta del bagaglio: ho controllato e riporta proprio СРО (e ДМД come aeroporto di emissione).
Stando a Wikipedia italiana sembra che ci siano due codici per gli aeroporti russi (nel caso di Saratov IATA: RTW-СРО – ICAO: UWSS-УВСС).
Probabilmente da lì usano i codici in cirillico!
Cosa faccio, lo cambio?
È strana la questione del visto, credevo fosse una pratica molto più comune (tra l'altro si risparmia un giorno di polizza medica, cosa che non è male anche perché non è che l'ottenimento del visto sia proprio una procedura economica!), invece evidentemente non lo è!!
Comunque sia devo dire che anche io ho risolto tutto in pochi attimi!