[TR] Lufthansa IAD-MUC-FCO in Business


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@italian7
Per le valigia mi sa vhe il problema è piu' di chi gestisce l'handling. Credo che anche LH sia servita dalla compagnia di Toto...la stessa che ovviamente serve AP. E' un disastro! Proprio oggi ho mandato ad AP con in copia LH una lettera di protesta su come (NON) viene gestito l'handling AP a FCO

EAS sicuramente a FCO non e' gran che. Infatti alcuni voli AZ hanno ricevuto le valigie prima di noi.
Fai conto che noi abbiamo dovuto aspettare un ora quelli di AZ 45min... [xx(]:(
 
Italian, i tuoi TR sono sempre stupendi.

Le foto non sono male, l'N73 è un gioiello di telefono. Un amico che lavora alla Nokia mi ha fatto vedere le foto scattate con il suo N73 durante il suo viaggio in India, scaricate sul suo pc... stupende...

Per il resto, LH è sempre indice di alta qualità. Da bere cosa servivano?

Poi MUN. E un APT fantastico, molto bello, e funzionale.Poi la birra è semplicemente stupenda. Ma ti servono la birra nel boccale all'interno della lounge?

Ancora complimenti per i tuoi report. Ed aspetto con ansia quello del viaggio di ritorno. [:304]
 
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EAS sicuramente a FCO non e' gran che. Infatti alcuni voli AZ hanno ricevuto le valigie prima di noi.
Fai conto che noi abbiamo dovuto aspettare un ora quelli di AZ 45min... [xx(]:(
La scorsa settimana, nonostante l'ora di ritardo accumulato abbiamo dovuto aspettare venti minuti prima di sbarcare perchè il pullman è arrivato in ritardo e solo uno nonstante il LF 100%. Poi altri venti min per le valige. Un altra volta un ora e mezza per le valige. Le ultime due volte che sono partito da roma ritardo e gate cambiato e sui tabelloni riportava invece ontime e gate originale. Oggi a mia madre hanno parso la valigia su un p2p (FCO-CTA). E potrei continuare con un lungo elenco...
Oggi mi sono stancato e sto valutando di scrivere ad LH(visto che sono silver in M&M) raccontandogli i fatti e facendole notare che non è bello per l'immagine di efficenza che ha LH avere un partner così disorganizzato ma sopratutto che non da attenzione al passeggero. Sono un appassionato e capisco che le dffcoltà, i problemi, i cambi di gate, i bagagli smarriti ecc. sono una cosa che può accadere.
Però l'italica scarsa attenzione al cliente quella proprio non la spporto.
 
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EAS sicuramente a FCO non e' gran che. Infatti alcuni voli AZ hanno ricevuto le valigie prima di noi.
Fai conto che noi abbiamo dovuto aspettare un ora quelli di AZ 45min... [xx(]:(
La scorsa settimana, nonostante l'ora di ritardo accumulato abbiamo dovuto aspettare venti minuti prima di sbarcare perchè il pullman è arrivato in ritardo e solo uno nonstante il LF 100%. Poi altri venti min per le valige. Un altra volta un ora e mezza per le valige. Le ultime due volte che sono partito da roma ritardo e gate cambiato e sui tabelloni riportava invece ontime e gate originale. Oggi a mia madre hanno parso la valigia su un p2p (FCO-CTA). E potrei continuare con un lungo elenco...
Oggi mi sono stancato e sto valutando di scrivere ad LH(visto che sono silver in M&M) raccontandogli i fatti e facendole notare che non è bello per l'immagine di efficenza che ha LH avere un partner così disorganizzato ma sopratutto che non da attenzione al passeggero. Sono un appassionato e capisco che le dffcoltà, i problemi, i cambi di gate, i bagagli smarriti ecc. sono una cosa che può accadere.
Però l'italica scarsa attenzione al cliente quella proprio non la spporto.

Quoto in tutto. Ti posso dire pero' che nel mio viaggio di ritorno ho avuto problemi simili ad IAD con UA... alla fine tutto il mondo e' paese.
Comunque FCO per i bagagli e' tragica. Sarebbe da fare una petizione... [:307]
 
Molto belle! E complimenti per la qualita' della parte fotografica del Nokia! [:304]
 
Citazione:Messaggio inserito da italian7

Quoto in tutto. Ti posso dire pero' che nel mio viaggio di ritorno ho avuto problemi simili ad IAD con UA... alla fine tutto il mondo e' paese.
Comunque FCO per i bagagli e' tragica. Sarebbe da fare una petizione... [:307]
Ma se i problemi sono solo legati ai bagagli ci può stare...io non tollero la scarsa attenzione al cliente e non credo che UA o LH difettino in questo.
Ho dei voli prenotati da mesi su UA e su LH. Con l'orario estivo è cambiato l'operativo ed entrambe le compagnie mi hanno telefonato verso i primi di marzo per informarmi della cosa e propormi eventuale cambio data/volo.
Stessa cosa mi è successa per un volo AZ: se non fossi lettore di questo forum non avrei mai scoperto che il volo ha cambiato operativo essendo stato anticipato di ben 6 ore!