TR: LPA-ACE-LPA-BCN-LGW-FCO-CTA

lukas

Utente Registrato
3 Dicembre 2007
125
0
0
catania, Sicilia.
ciao a tutti sono Luca, questo è il mio primo TR anche se vi seguo sempre e ne ho visti tanti in questi anni, ma adesso volevo condividerlo con voi tutti e spero che sia di vostro gradimento anche se ho preso le foto che mi sono sembrate più accettabili e carine e poi considerate che ho una semplice digitale.

Quest'estate ho fatto una bellissima esperienza come assistente turistico a Gran Canaria ed è proprio da li che ho iniziato, alla fine della mia stagione estiva, visitando Lanzarote, un'isola magica e particolarissima sono stato un giorno e l'indomani sono ripartito verso l'Europa continentale prima a Londra, dove sono andato a trovare mia sorella ma solo per un giorno e l'indomani ancora per Catania dove abito facendo scalo a Fiumicino.

partenza la mattina presto per Lanzarote con il frullino della islas canarias
DSC03519.jpg
DSC03522.jpg
DSC03523.jpg

da qui ha inizio la mia escursione verso questa isola vulcanica in mezzo a distese immense di lava, sembra di essere veramente sulla luna
DSC03541.jpg

DSC03567.jpg

DSC03561.jpg

DSC03551.jpg

DSC03615.jpg

DSC03609.jpg

DSC03607.jpg

questa è la prova che ancora a pochi metri dal suolo è tutto ancora attivo come questi geyser che una volta buttato un secchio d'acqua in questo imbuto 2 secondi dopo viene su questo getto di vapore a temperature elevatissime. Qui siamo al famoso Timanfaya national park
DSC03646.jpg

questo è uno spettacolo unico che da Lanzorote si può vedere al nord e l'isola che vedete di fronte è la Graciosa.
DSC04242.jpg

DSC03692.jpg

l'indomani mattina presto una volta ritornato a Gran Canaria riprendo il mio valigione e aspetto il volo che mi porterà a Londra con scalo a BCN ma nel frattempo...
DSC03723.jpg

DSC03721.jpg

DSC03783.jpg

DSC03785.jpg

DSC03786.jpg

questo dovrebbe essere un volo presidenziale francese ma non ho idea chi ci fosse dentro.
DSC03790.jpg

l'arrivo a BCN anche se qui non ho fatto molte foto perchè ormai ero stanco e poi l'apt non permette di fare molto spotting. Insomma aspetto li circa 3 ore e prenderò un easy jet che mi porterà a LGW.
DSC03796.jpg

DSC03799.jpg

l'indomani mattina sveglia presto e partenza per FCO sempre con easy ma avendo avuto un'ora di ritardo abbiamo dovuto fare i conti con la prima ondata di arrivi su LGW ritardando ulteriormente la partenza per mia felicità così ho avuto la possibilità di fare qualche fotina in più. massiccia presenza di 747 virgin.
DSC02547.jpg

DSC02571.jpg

DSC02566.jpg

un bel quartetto di WB
DSC02569.jpg

uno dei pochi A321 easy
DSC02565.jpg

un vecchio rottame
DSC02572.jpg

un pò di fila
DSC02573.jpg

DSC02575.jpg

e dopo di questo tocca a noi
DSC02580.jpg

ho giusto il tempo di prendere la valigia e fare subito il check-in con blu-express per l'imbarco del volo che mi riporterà a CTA per fortuna con un pò di ritardo altrimenti non sarei riuscito a prenderlo. quindi corsa per andare al gate e subito imbarco. abbiamo avuto ulteriore ritardo visto che a detta del comandante eravamo n. 14 al decollo quindi più di mezz'ora di attesa
DSC04208.jpg

e con quella abbondante mezz'ora di attesa si è formata quest'altra bella fila dietro di noi...a voi i commenti. credo che fossero più di una decina e ancora alcuni dovevano anche svoltare.
DSC04223.jpg

DSC04224.jpg

un terzetto: un easy un US airways e un norwegian che atterra.
DSC04235.jpg

DSC04238.jpg

e finalmente eccomi a CTA.
DSC04249.jpg

Spero che vi sia piaciuto e vi do appuntamento alla prossima!!!! ciauzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica:
Bello. Io che mi lamento quando ce ne sono "solo" 10 in attesa per il decollo...Tu hai battuto il mio record personale a FCO :D

gran bel report!
Io amo le canarie,soprattutto gran canaria..sono molti anni che vado con i miei genitori..è una seconda casa per me!
grazie per aver condiviso le foto..