[TR] LIN-MAD-LIN, Iberia e Alitalia

Ciao!
Si, mi riferivo ai sedili nuovi.
La seduta è comoda, niente da dire. Il legroom l'ho trovato variabile da aereo ad aereo. I braccioli li ho trovati una tortura e sarà strano ma rimpiango le vecchie tasche!
Immagina quel che serve per un TR: la moleskine, la macchina fotografica, la penna (che se provi a metterla dove loro mettono la rivista cade e non la recuperi se non aprendo il tavolino, facendola cadere ovviamente a terra. Aggiungi magari un iPod o una bottiglia d'acqua o qualcosa da mangiare. Tutto ciò lo tieni letteralmente tra le b**** oppure lo butti in terra. Se non hai nessuno vicino ancora ancora ce la fai, ma se no è un gran fastidio.

Come sul TR "eterne seconde a confronto" anche qui ci sono dei passaggi geniali, su tutti la foto "servizio di bordo" di IB e i commenti sui tempi di percorrenza da e per gli aeroporti.

Bel TR, complimenti. Sempre meravigliosa Madrid.

Gente che hubbizza da LIN? Ma sei matto? Ma non lo sai che la SEA ha speso svariati milioni per scoprire che i transiti da LIN sono solo 500.000 all'anno? Non fare il miscredente e ritira subito quello che hai scritto! Linate NON danneggia MXP, ficcatelo bene in testa! :D

Conclusioni? Linate chiuso subito.

Ciao!
Si, mi riferivo ai sedili nuovi.
La seduta è comoda, niente da dire. Il legroom l'ho trovato variabile da aereo ad aereo. I braccioli li ho trovati una tortura e sarà strano ma rimpiango le vecchie tasche!
Immagina quel che serve per un TR: la moleskine, la macchina fotografica, la penna (che se provi a metterla dove loro mettono la rivista cade e non la recuperi se non aprendo il tavolino, facendola cadere ovviamente a terra. Aggiungi magari un iPod o una bottiglia d'acqua o qualcosa da mangiare. Tutto ciò lo tieni letteralmente tra le b**** oppure lo butti in terra. Se non hai nessuno vicino ancora ancora ce la fai, ma se no è un gran fastidio.

Sui braccioli concordo, io e il vicino (che per fortuna spesso andava dai suoi amici più dietro) ci siamo dati un po' di gomitate. Anche a me la tasca non piace particolarmente, ma in genere su questi voli tengo tutto nello zainetto e tiro fuori all'occorrenza, anche se in effetti la situazione che descrivi è reale. Più che altro mi riferivo al legroom, che è davvero enorme e secondo me fa passare in secondo piano il resto dei problemi.

DaV

Come sul TR "eterne seconde a confronto" anche qui ci sono dei passaggi geniali, su tutti la foto "servizio di bordo" di IB e i commenti sui tempi di percorrenza da e per gli aeroporti.

Bel TR, complimenti. Sempre meravigliosa Madrid.

Quella del tavolinetto vuoto è un'idea che ho rubato da airlinemeals.net :D

Gente che hubbizza da LIN? Ma sei matto? Ma non lo sai che la SEA ha speso svariati milioni per scoprire che i transiti da LIN sono solo 500.000 all'anno? Non fare il miscredente e ritira subito quello che hai scritto! Linate NON danneggia MXP, ficcatelo bene in testa! :D

Conclusioni? Linate chiuso subito.
:D:D:D

DaV

TR interessante, Dave... Madrid poi è una città sempre piacevole.

Non ho mai volato con Iberia ma proverò a breve... ho appena prenotato un a/r GOA-MAD per la fine di ottobre. Ho trovato la tariffa più bassa possibile e non me la sono lasciata scappare (visto che di solito le tariffe sono sempre molto alte) :)

TR interessante, Dave... Madrid poi è una città sempre piacevole.

Non ho mai volato con Iberia ma proverò a breve... ho appena prenotato un a/r GOA-MAD per la fine di ottobre. Ho trovato la tariffa più bassa possibile e non me la sono lasciata scappare (visto che di solito le tariffe sono sempre molto alte) :)

Azz, tu non voli con Iberia, voli con Air Nostrum... aspettati un servizio coi controfiocchi, mica il tavolino vuoto :D
Peccato per il CR9, aereo con cui odio volare :diavoletto:

Goditi Madrid!

DaV

Azz, tu non voli con Iberia, voli con Air Nostrum... aspettati un servizio coi controfiocchi, mica il tavolino vuoto :D
Peccato per il CR9, aereo con cui odio volare :diavoletto:

Goditi Madrid!

DaV

Eh purtroppo a noi genovesi ci tocca il CRJ... ma se penso che fino all'anno scorso non avevamo nemmeno quello non posso lamentarmi... :D

partire dall'aeroporto di "casa" non ha prezzo... :)

Beato chi vola con Air Nostrum...sul volo Salamanca-Barcellona, quindi nazionale, ci hanno dato da bere un paio di volte, hot towels, biscottini...tutta un'altra cosa...anche le divise del personale di bordo erano diverse a quelle di IB...ho viaggiato col CRJ-200, mi sono trovato bene...