TR: LIN-LHR-Miami del 9/8/2006 (1 parte)

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
Aggiungo questo intermezzo:

il giorno 11/8 mi reco all'aeroporto di Miami per prendere il volo Gulstream Airlines/Continental Connection CO 9146 con destinazione North Eleuthera (Bahamas). Il volo è previsto alle 10.30, ci avvisano di essere lì due ore prima a causa dei controlli più stretti dovuti agli arresti dei terroristi il giorno prima (nonostante il volo sia di soli 50 minuti). Appena arrivo al terminal di CO, mi viene consegnato un avviso cartaceo nel quale si spiega che vengono banditi tutti i liquidi dal bagaglio a mano. C'è cmq un'atmosfera tranquilla, tengo la valigia che imbarco rigorosamente aperta e spedisco una sacca dove io e i miei compagni di viaggio mettiamo tutti i liquidi banditi(dentifricio compreso).
L'aeroporto di Miami non è male, ci sono varie vetrate dalle quali si possono ammirare le piste. Vedo due aerei in nuova livrea di Avianca, un 737 di Copa, un CO, un Ted di UA, l'onnipresente AA e AA Eagle, un A340 AR, un md80 (credo) di Aeropostal vettore venezuelano, un aereo della TAM, un Air Jamaica. Vedo poi decollare un 747 cargo della compagnia Tradewings.
I controlli sono molto rigorosi, ci vengono perquisiti tutti i bagagli a mano e io vengo anche perquisito "corporalmente". Mi avvio poi verso il gate e l'imbarco avviene in orario.
L'aereo è un bimotore con livrea CO Connection, ma nn ricordo il tipo esatto di aeromobile...[:301]
Il volo dura 50 minuti e si gode una vista pazzesca sia di Miami che delle varie isole Bahamas.

Fine prima parte.

complimenti !!![:304]più dettagliati sono i TR e meglio sono;)

mi raccomando:le foto!!!

[:306]