Ciao a tutti,
eccomi al mio 3° TR e oggi vi racconto il mio salto mensile in quella bellissima isola chiamata Sardegna..
Premessa: Nonostante la sede del mio cliente sia a bergamo, la Buyer che mi segue è localizzata a Elmas (storia lunga).
ora, per quanto i potenti mezzi di comunicazione possano supportarmi, telefonate/videoconferenze/piccioni viaggiatori ecc. ecc.
non sostituiranno mai il chiudersi dentro una stanza a telefoni spenti per 3h a gestire tutte le nostre cose. Questo, unito alla mia passione per il volo dà come risultato 4 voli in un giorno per 3h di appuntamento!
Non per ultimo va sottolineato che, grazie al rapporto che ho instaurato con la mia interlocutrice e alla lontananza dalla sede, posso vestire casual e non per forza giacca e cravatta!
Il tutto comincia un buio e freddo lunedì mattina brianzolo...
Fortunatamente non fa poi così freddo e, data l'ora percorro i 30Km che mi separano da LIN nel nuovo record provinciale di monza e della Brianza...
Parcheggio comodo al P2 e mi incammino verso l'interno...
poca gente...
Ma Banchi AZ Pronti ad accoglierti!
Vabbè, Grazie al Fast Track Roma-Milano Saltiamo un po' di coda
Partenze della Mattinata
I miei "ConTerronei"
E via a fare una veloce colazione prima dell'imbarco..
Questi i voli di oggi (l'ultimo è stato anticipato a FCO visto che il 2088 era "Deregolato"..parola della tizia ai banchi transiti...)
Facciamo un po' di foto dalle vetrate con un paio di chicche!
Stranamente, a 5 minuti dall'imbarco sono ancora tutti seduti...
Vabbè, saliamo a bordo
Foto di rito
E nuvolosità che ci accompagnerà fino a FCO...
Ps. Ma sono normali tutte quelle crepe vicino allo "spoiler" ???
Atterriamo a FCO Con 10 min di ritardo...abbiamo fatto uno strano giro...
Corro per imbarcarmi sul volo per CAG tramite Cobus (foto in movimento, lo so fa pena...volevo immortalare il 321 in livrea storica)
E saliamo a bordo per la seconda tratta della giornata
Ci muoviamo anche qui con circa 15 min di ritardo, che saranno poi recuperati in volo..
Volo cortissimo, 40 minuti, ma foto dedicata ad un nostro utente (Biscotti o Salatini?)
Neve In Sardegna (e neanche poca...)
Ok, da qui fino al momento dell'imbarco niente foto a causa dell'incazzatura subita perchè, dopo aver fatto il check-in online e essermi preso sul CAG-FCO l'1A come posto, a causa di un cambio macchina (dicono loro) mi ritrovo al 9F, DI NUOVO!!!!!!
Mi incazzo come una biscia e corro a fare l'appuntamento, mangio un tramezzino al volo e mi ritrovo davanti al gate dove pesco un'altra chicca!
Chi riesce a capire?
Saliamo sul Nostro 319 che ci porterà indetro a FCO
Ecco, se dovete scegliere un posto sul 319 MAI E POI MAI LA FILA 9!
Sono alto 1,86 e non ci entro...ho scelto l'unica fila dimmxxxa per due voli!
Ci Muoviamo in orario
Arrivo a FCO e riesco (come detto sopra) a cambiare l'aereo.
Mentre mi stampano la nuova carta d'imbarco chiamano il volo dal gate B2...salgo al volo e, visto l'aereo mezzo vuoto, cambio posto con un bel 10F!! Uscita di sicurezza e spazio a volontà...
A questo punto non può mancare la foto che vale da sola il TR!
E mi ritrovo in discesa verso LIN...
ore 18:25, accendo la macchina pronto ad affrontare la sicura coda in Tangenziale Est verso Casa..
Grazie per la pazienza e per essere arrivati fin qui
eccomi al mio 3° TR e oggi vi racconto il mio salto mensile in quella bellissima isola chiamata Sardegna..
Premessa: Nonostante la sede del mio cliente sia a bergamo, la Buyer che mi segue è localizzata a Elmas (storia lunga).
ora, per quanto i potenti mezzi di comunicazione possano supportarmi, telefonate/videoconferenze/piccioni viaggiatori ecc. ecc.
non sostituiranno mai il chiudersi dentro una stanza a telefoni spenti per 3h a gestire tutte le nostre cose. Questo, unito alla mia passione per il volo dà come risultato 4 voli in un giorno per 3h di appuntamento!
Non per ultimo va sottolineato che, grazie al rapporto che ho instaurato con la mia interlocutrice e alla lontananza dalla sede, posso vestire casual e non per forza giacca e cravatta!
Il tutto comincia un buio e freddo lunedì mattina brianzolo...

Fortunatamente non fa poi così freddo e, data l'ora percorro i 30Km che mi separano da LIN nel nuovo record provinciale di monza e della Brianza...

Parcheggio comodo al P2 e mi incammino verso l'interno...

poca gente...

Ma Banchi AZ Pronti ad accoglierti!

Vabbè, Grazie al Fast Track Roma-Milano Saltiamo un po' di coda

Partenze della Mattinata

I miei "ConTerronei"

E via a fare una veloce colazione prima dell'imbarco..

Questi i voli di oggi (l'ultimo è stato anticipato a FCO visto che il 2088 era "Deregolato"..parola della tizia ai banchi transiti...)

Facciamo un po' di foto dalle vetrate con un paio di chicche!

Stranamente, a 5 minuti dall'imbarco sono ancora tutti seduti...

Vabbè, saliamo a bordo

Foto di rito

E nuvolosità che ci accompagnerà fino a FCO...

Ps. Ma sono normali tutte quelle crepe vicino allo "spoiler" ???

Atterriamo a FCO Con 10 min di ritardo...abbiamo fatto uno strano giro...

Corro per imbarcarmi sul volo per CAG tramite Cobus (foto in movimento, lo so fa pena...volevo immortalare il 321 in livrea storica)

E saliamo a bordo per la seconda tratta della giornata

Ci muoviamo anche qui con circa 15 min di ritardo, che saranno poi recuperati in volo..

Volo cortissimo, 40 minuti, ma foto dedicata ad un nostro utente (Biscotti o Salatini?)

Neve In Sardegna (e neanche poca...)

Ok, da qui fino al momento dell'imbarco niente foto a causa dell'incazzatura subita perchè, dopo aver fatto il check-in online e essermi preso sul CAG-FCO l'1A come posto, a causa di un cambio macchina (dicono loro) mi ritrovo al 9F, DI NUOVO!!!!!!
Mi incazzo come una biscia e corro a fare l'appuntamento, mangio un tramezzino al volo e mi ritrovo davanti al gate dove pesco un'altra chicca!
Chi riesce a capire?

Saliamo sul Nostro 319 che ci porterà indetro a FCO

Ecco, se dovete scegliere un posto sul 319 MAI E POI MAI LA FILA 9!
Sono alto 1,86 e non ci entro...ho scelto l'unica fila dimmxxxa per due voli!

Ci Muoviamo in orario

Arrivo a FCO e riesco (come detto sopra) a cambiare l'aereo.
Mentre mi stampano la nuova carta d'imbarco chiamano il volo dal gate B2...salgo al volo e, visto l'aereo mezzo vuoto, cambio posto con un bel 10F!! Uscita di sicurezza e spazio a volontà...

A questo punto non può mancare la foto che vale da sola il TR!

E mi ritrovo in discesa verso LIN...

ore 18:25, accendo la macchina pronto ad affrontare la sicura coda in Tangenziale Est verso Casa..

Grazie per la pazienza e per essere arrivati fin qui