billy13 Principiante Utente Registrato 21 Febbraio 2006 1,304 3 0 Treviso 13 Maggio 2015 #21 TW 843 ha detto: - L'aa/vv asiatico sul volo per Milano sembra Oddjob (per chi non lo sapesse, la guardia del corpo di Goldfinger col cappello tagliente) Clicca per espandere... Verissimo :martello:
TW 843 ha detto: - L'aa/vv asiatico sul volo per Milano sembra Oddjob (per chi non lo sapesse, la guardia del corpo di Goldfinger col cappello tagliente) Clicca per espandere... Verissimo :martello:
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,876 1,016 161 a Taiwan, nel cuore e nella mente 13 Maggio 2015 #22 Cekky ha detto: Probabilmente dovrò aver avuto una faccia mista tra l'affamato, lo spaesato e il bambino nel paese dei balocchi, perché la prima domanda che mi viene fatta è 'Ma è la prima volta qui?'... Ahm.. si? Ok, ora ho fame Parecchia fame Ora no Clicca per espandere... Ahahaha, applausi! TR davvero godibile, molto apprezzato, spotting #2 incluso. DaV
Cekky ha detto: Probabilmente dovrò aver avuto una faccia mista tra l'affamato, lo spaesato e il bambino nel paese dei balocchi, perché la prima domanda che mi viene fatta è 'Ma è la prima volta qui?'... Ahm.. si? Ok, ora ho fame Parecchia fame Ora no Clicca per espandere... Ahahaha, applausi! TR davvero godibile, molto apprezzato, spotting #2 incluso. DaV