[TR] L'angolo dell'amarcord

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,822
1,243
161
Rapallo, Liguria.
Ricordo a tutti che i TR di Dreamliner sono di nuovo on line, e che potete trovare la raccolta completa al seguente link http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/124025-TR-Omaggio-a-Dreamliner

Propongo come lettura agostana per chi non lo avesse ancora letto questo splendido TR che oramai ha sulla schiena la veneranda età di dieci anni.
Come passa il tempo!
Buona lettura

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...Mondo-in-80-giorni-(scusate-in-otto)-1a-parte

http://www.aviazionecivile.org/vb/s...80-giorni-(scusate-in-otto)-Finale-(2a-parte)

Ultima modifica:
Re: ]TR] L'angolo dell'amarcord

Ricordo a tutti che i TR di Dreamliner sono di nuovo on line, ...

Prima che si diffondano false notizie, precisiamo che non è dreamliner che ha pagato l'abbonamento, è Photobucket che ha modificata la policy. Prima che qualcuno creda che sia impazzito ed abbia tirato fuori qualche spicciolo!

Pensione!? Dal ultimo TR avrò fatto almeno una 50ina di viaggi tra Cancun, Sharm e Formentera. Adesso viaggio nei resort oppure come una palla di pelli che conosco, faccio solo crociere

Pensione!? Dal ultimo TR avrò fatto almeno una 50ina di viaggi tra Cancun, Sharm e Formentera. Adesso viaggio nei resort oppure come una palla di pelli che conosco, faccio solo crociere

A proposito, consigli una gita fuori porta di una giornata circa a Victoria partendo da Seattle? Mezzo migliore per raggiungerla?

A proposito, consigli una gita fuori porta di una giornata circa a Victoria partendo da Seattle? Mezzo migliore per raggiungerla?

Te lo consiglio io! A seconda di quel che vuoi vedere nella traversata, del tempo che hai e del budget, puoi scegliere tra l’idrovolante, l’aereo o il traghetto.

Ecco! Ti mi gha risparmia la fatica però il mezzo più veloce centro a centro e il Victoria Clipper V.

ascolta l'autoctono che ha pienamente ragione... nel mio TR ho proprio usato il Clipper
io comunque una notte a Victoria te la consiglio

Ecco! Ti mi gha risparmia la fatica però il mezzo più veloce centro a centro e il Victoria Clipper V.

Te lo consiglio io! A seconda di quel che vuoi vedere nella traversata, del tempo che hai e del budget, puoi scegliere tra l’idrovolante, l’aereo o il traghetto.

ascolta l'autoctono che ha pienamente ragione... nel mio TR ho proprio usato il Clipper
io comunque una notte a Victoria te la consiglio

Vedendo il prezzo dovrebbe essere 112$ A/R, la vista dovrebbe essere fantastica no?
Peccato che il ritorno sia un po' troppo presto dovrei rimanere due giorni o fare circa 6 ore in citta'.

Come funziona con la frontiera? Se ho letto bene mi basta l'esta turistica usa per andare e tornare vero?

Se andate a Victoria non dimenticate di visitare anche il principale monumento storico della città, il totem in falso legno dei primi anni '90, a pochi passi dal porto. Sarebbe un po' come andare a Roma e non andare a vedere il Colosseo.