[TR] In Uzbekistan + OT(circa 60 foto)

Bellissimo TR !

Io conto di andarci l'anno prossimo e anche nel vicino Turkmenistan.

Com'è il volo interno di HY tra Tashkent e Urgench ?

Molto originale ed altrattanto interessante!
Vedute spettacolari!

Grazie..

[:304][:304][:304]

Viaggio fantastico[:304], mi hai anticipato sarò anche io da quelle parti il prossimo 20 aprile. Solo che io arrivo ad Ashgabat in Turkmenistan e di li mi strasferisco via terra in Uzbekistan.

Sono contento di aver scelto quella destinazione.

Complimenti LIRR, un report bellissimo! [:304]

Una mia collega uzbeka mi ha spesso raccontato delle bellezze del suo paese...come darle torto dopo aver visto le tue foto?! ;)

Grazie,

Nicola

Bellissime! Le madrase sono veramente affascinanti, quanto a tecnica architettonica e decorativa. Un viaggio inusuale! Come t'è parso l'A310 Uzbek?

Bellissimo!!!! Non pensavo che ci potessero essere tutte queste bellissime cose da vedere in Uzbekistan!!!!

Intanto ringrazio tutti per i complimenti poi do un pò di risposte
-Il volo interno effettuato con il RJ85 è stato ottimo l'aereo era pulito
_Viaggio organizzato, per il fai da te non saprei dirti
-A310 si presenta un pò trascurato all'interno il servizio a bordo normale hanno fatto vedere un film in bianco e nero in lingua russa di chissà quanti anni fà sul volo di ritorno neanche quello .
Grazie ancora ,Roma Radar

Veramente belle, complimenti! [:304] [:304]
Nemmeno io pensavo fosse un posto cosi' ricco di tanto patrimonio artistico, roba da farci un pensierino...

Report insolito, e proprio per questo interessantissimo: complimenti!

Federico

P.S. Come hai trovato la cucina uzbeka? Tra quelle che ho avuto modo di provare in Russia, è una delle mie preferite, assieme a quella georgiana :)