[TR: Il ritorno] Da Accra a Bamako via Lome, Porto Novo, Ouagadougu.

All speculations. Vuoi che ti faccia querelare?
L'ultimo recente soggiorno a Stromboli ha lasciato il segno in Sokol.
D'altronde entrare a far parte del board di LH grazie ad una semplice intercessione di un santo locale non è cosa per tutti.
Mi raccomando non ingozzarti troppo. E sotto con le foto abbracciato a personaggi più o meno noti.

Una volta erano noti. O meglio notti, perche o se gha sposta in basso oppure gli gha mandai via. Ma na volta gerano importanti, almeno par noi altri

Non dovevate svelare le carte...vabbè, già che il dado è tratto, informo tutti gli amici forumisti che quel core ingrato che scrive dal Canadà sarà a breve il nuovo AD di Swiss, con sede operativa a Mendrisio.
E tutto ciò per aver venduto i suoi scadenti TR ai tartinofagi.
Vergogna.

Non dovevate svelare le carte...vabbè, già che il dado è tratto, informo tutti gli amici forumisti che quel core ingrato che scrive dal Canadà sarà a breve il nuovo AD di Swiss, con sede operativa a Mendrisio.
E tutto ciò per aver venduto i suoi scadenti TR ai tartinofagi.
Vergogna.

Scarsi on non serve che ti scrivi due volte che anca se axe dopo pranzo capisco lo stesso. Piu o meno diria

Si vabbe', ma non è mica giusto, vai in quei posti e metti così poche foto? No, no, no, ancora, ancora, ancora please!!!

ps: senza parole, che viaggio spettacolare!

Dreamliner non hai mai pensato a scrivere un libro o ad aprire un blog in cui racconti le tue avventure in giro per il mondo? secondo me avrebbe un grande successo e coi guadagni ti finanzi i prossimi viaggi

Ultima modifica:
Falso de brutto. Gho cerca di tornar ma son caduto gia nei primi colpi.

I TR non fa piu par mi. Bisogna aprire la strada a nuove promesse. Almeno ho un erede che axe il mittico Cesare

Falso de brutto. Gho cerca di tornar ma son caduto gia nei primi colpi.

I TR non fa piu par mi. Bisogna aprire la strada a nuove promesse. Almeno ho un erede che axe il mittico Cesare

Ma no, ma dai, fai un ultimo TR pls. Così chiudi in bellezza la carriera da Timbuctù, un posto legen.....dary (cit.) :) :) :)