[TR: Il ritorno] Da Accra a Bamako via Lome, Porto Novo, Ouagadougu.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Vedendo che i giovanni TW123, Rennet, Giovanni79, Borne o Cesare Caldi non ce la fanno a finire un TR ho deciso di tornare con un piccolo TR
dalla mia amata Africa.

Ho utilizato come sempre KLM grazie ai punti del Lidl Canadese e poi RAM, Air Algerie, ASky, Air Burkina e Air Mali da Timbuctu a Bamako e poi per motivi di prezzo ho preso el trenin fino a Dakar dove son sta sdogana par ben diverse volte e son torna a casa che era una gioia

Eccocci con il TR....................................................

Minghia che fatica a fare il TR. Ci rinuncio. Prego Dancrane di mettere quelle quattro foto che sono in area soci. Grazie

EDIT KENYAPRINCE
Come da richiesta di Dreamliner pubblico qui le foto che circolano in area soci. Quelle del tuo sdoganamento le ho tolte per il pubblico pudore.

familia014.jpg

familia021.jpg

familia025.jpg

familia038.jpg

familia041.jpg

familia052.jpg

familia055.jpg

familia067.jpg

familia071.jpg

familia092.jpg

familia099.jpg

Gho sbaglia. Non fassio piu TR.

Grazie di averme seguito fin qua. Se vedemio

Ultima modifica da un moderatore:
Meraviglioso TR, come sempre. Adesso vedo di postare le foto, comprendendo bene quanto tu possa essere sfiancato per lo sforzo!

E' TORNATO!!

o la moglie ha partorito e ok
o si sentiva in minoranza con tutti questi giovani che gli vogliono fregare il podio

(Sokol vedi che scherzo)

ora mi metto comoda e assisto allo spettacolo....

Ultima modifica:
Vedendo che i giovanni TW123, Rennet, Giovanni79, Borne o Cesare Caldi non ce la fanno a finire un TR ho deciso di tornare con un piccolo TR
dalla mia amata Africa.

Ho utilizato come sempre KLM grazie ai punti del Lidl Canadese e poi RAM, Air Algerie, ASky, Air Burkina e Air Mali da Timbuctu a Bamako e poi per motivi di prezzo ho preso el trenin fino a Dakar dove son sta sdogana par ben diverse volte e son torna a casa che era una gioia

Eccocci con il TR....................................................

Minghia che fatica a fare il TR. Ci rinuncio. Prego Dancrane di mettere quelle quattro foto che sono in area soci. Grazie

Gho sbaglia. Non fassio piu TR.

Grazie di averme seguito fin qua. Se vedemio

embeh?
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!:fire::fire::fire::fire::fire::fire::fire:

Visto che fai il furbo racconto a tutti la verità.
Il nostro caro amico Sokol non mette più qui i suoi TR perchè li pubblica su di un altro forum di aviazione.
Non vi dico quale per non fare pubblicità gratuita.

Dissenteria ti colga!!!!!!!!!!:D

Da qoando gho bevuo lacqua di Gange a Varanasi nel 96 non conosco piu quella parola.

Il nostro caro amico Sokol non mette più qui i suoi TR perchè li pubblica su di un altro forum di aviazione.

Purtroppo si. Ho trovato una nuova casa e nuovi amici anca se sono solo quattro in tutto. Almeno la semo piu
legati a uno altro e sempre magnemo delle tartine insieme. E la cosa che lo differenzia da questo forum e che sognemo tanto, ma tanto che non ve dico.

Da qoando gho bevuo lacqua di Gange a Varanasi nel 96 non conosco piu quella parola.

Purtroppo si. Ho trovato una nuova casa e nuovi amici anca se sono solo quattro in tutto. Almeno la semo piu
legati a uno altro e sempre magnemo delle tartine insieme. E la cosa che lo differenzia da questo forum e che sognemo tanto, ma tanto che non ve dico.

Ho capito lo zainetto LV in realtà è quello Livingston

All speculations. Vuoi che ti faccia querelare?
L'ultimo recente soggiorno a Stromboli ha lasciato il segno in Sokol.
D'altronde entrare a far parte del board di LH grazie ad una semplice intercessione di un santo locale non è cosa per tutti.
Mi raccomando non ingozzarti troppo. E sotto con le foto abbracciato a personaggi più o meno noti.