Vedendo che i giovanni TW123, Rennet, Giovanni79, Borne o Cesare Caldi non ce la fanno a finire un TR ho deciso di tornare con un piccolo TR
dalla mia amata Africa.
Ho utilizato come sempre KLM grazie ai punti del Lidl Canadese e poi RAM, Air Algerie, ASky, Air Burkina e Air Mali da Timbuctu a Bamako e poi per motivi di prezzo ho preso el trenin fino a Dakar dove son sta sdogana par ben diverse volte e son torna a casa che era una gioia
Eccocci con il TR....................................................
Minghia che fatica a fare il TR. Ci rinuncio. Prego Dancrane di mettere quelle quattro foto che sono in area soci. Grazie
EDIT KENYAPRINCE
Come da richiesta di Dreamliner pubblico qui le foto che circolano in area soci. Quelle del tuo sdoganamento le ho tolte per il pubblico pudore.
Gho sbaglia. Non fassio piu TR.
Grazie di averme seguito fin qua. Se vedemio
dalla mia amata Africa.
Ho utilizato come sempre KLM grazie ai punti del Lidl Canadese e poi RAM, Air Algerie, ASky, Air Burkina e Air Mali da Timbuctu a Bamako e poi per motivi di prezzo ho preso el trenin fino a Dakar dove son sta sdogana par ben diverse volte e son torna a casa che era una gioia
Eccocci con il TR....................................................
Minghia che fatica a fare il TR. Ci rinuncio. Prego Dancrane di mettere quelle quattro foto che sono in area soci. Grazie
EDIT KENYAPRINCE
Come da richiesta di Dreamliner pubblico qui le foto che circolano in area soci. Quelle del tuo sdoganamento le ho tolte per il pubblico pudore.

Gho sbaglia. Non fassio piu TR.
Grazie di averme seguito fin qua. Se vedemio
Ultima modifica da un moderatore: