[TR] Il mio ultimo volo sul DC-10-30 Biman Bangladesh

Testimonianza che non posso che definire storica, è un onore per Aviazione Civile avere ben due TR su questa bellezza.
Le foto tra l'altro sono molto belle.
Bravissimo ed un sentito grazie!

Ok spendiamo 2 parole su questa esperienza fantastica... così sokol è contento... hihihihi
Appena arrivati siamo stati una 20ina di minuti in torno alla bestia per fare tutte le foto che volevamo appena saliti a bordo c'era un odore di aereo vecchio e misterioso, boh per me è stata una sensazione bellissima. Prima del decollo ci hanno offerto da bere sprite o succo di frutta, le assistenti di volo sono state molto molto disponibili e amichevoli si facevano fotografare senza problemi e anche loro facevano foto e video . siamo stati fortunati perché il nostro volo che doveva durare un ora è durato 40 minuti in più perché c'era un cessna che ci faceva riprese per la tv... l'unica nota negativa è che non abbiamo visitato il cockpit perché avendo volato più a lungo avevano fretta di ripartite per il volo successo. .. il volo è stato birmingham birmingham. .. se avete domande e curiosità chiedete pure

Gran bella testimonianza! Era pieno di passeggeri o c'erano posti liberi?

appena saliti a bordo c'era un odore di aereo vecchio e misterioso, boh per me è stata una sensazione bellissima

Credo di sapere di che odore si tratta. E' un misto di moquette e di aria condizionata "sporca", con una nota di salvietta rinfrescante al limone? :) C'era anche sui tanti 727 su cui ho volato.

Gran bella testimonianza! Era pieno di passeggeri o c'erano posti liberi?

In teoria tutti i posti centrali erano non prenotabili ma c'erano alcuni seduti ugualmente, penso fossero stati dipendenti dell'aeroporto di birmingham
WOW!
Sei riuscito afare due parole (:)) con il crew? loro sensazioni? qualche aneddoto?

Certo ero seduto di fronte al jumpseat ho chiacchierato con la hostess più giovane si chiama lubna dopo averle fatto una foto a sorpresa mi chiede di fargliela vedere... e poi ha detto di rifarla mentre sorrideva... questa ragazza prima di lavorare in biman lavorava per iraqi aw.. erano anche loro dispiaciute per la dismissione del ferro però dicono che preferivano il 777 per i voli lunghi