Ecco il primo Trip Report. L'avevo già postato il 12 poi il crollo del server (btw, complimenti agli amministratori per il lavoro di ripristino!!!) ne ha fatto perdere le tracce.
Viaggio di lavoro a Roma. Dopo un lungo confronto di orari, prezzi, incroci ecc., partendo da Varese ho dedotto che l'aereo da MXP è ancora più conveniente sotto tutti punti di vista.
Volo di andata nominalmente AP e operato con macchina AP (734). Ottima puntualità e load factor che secondo me era oltre il 75%.
Check in on line da casa, quindi spendo il tempo residuo per qualche foto:
in parcheggio ai gate B gli aerei per gli States
Una dedicata a questo 767 AZ
Un nordico in arrivo al gate...
e un americano in partenza
Mi accomodo al mio posto e scatto una foto del vicino (nordico)
Scatto qualche foto durante il rullaggio:
de iceing per A330 livingston
Dopo aver percorso il nuovo raccordino - per me è la prima volta, pensavo ci portassero a Roma via terra!! - scatto una foto della cargo city con i "bestioni"
Decollati, godo di un'ottima vista del T2: tutto così arancione sembra Guantanamo (senza offesa!!
)
Durante il volo lo spettacolo è pessimo. Questi sono gli scatti più significativi:
(Piacenza???)
il lago di Bolsena
il lago di Bracciano e l'omonima cittadina
Eccoci arrivati a Roma.... si frena!!
Il ritorno denota tutta la mia inesperienza
!! Cotto da tre giorni di lavoro sbaglio completamente la scelta del posto (lato sinistro + ala = sonno assicurato!!) e questi sono gli unici due scatti decenti:
Grazie a tutti per la pazienza (e i graditi consigli)
Viaggio di lavoro a Roma. Dopo un lungo confronto di orari, prezzi, incroci ecc., partendo da Varese ho dedotto che l'aereo da MXP è ancora più conveniente sotto tutti punti di vista.
Volo di andata nominalmente AP e operato con macchina AP (734). Ottima puntualità e load factor che secondo me era oltre il 75%.
Check in on line da casa, quindi spendo il tempo residuo per qualche foto:
in parcheggio ai gate B gli aerei per gli States
Una dedicata a questo 767 AZ
Un nordico in arrivo al gate...
e un americano in partenza
Mi accomodo al mio posto e scatto una foto del vicino (nordico)
Scatto qualche foto durante il rullaggio:
de iceing per A330 livingston
Dopo aver percorso il nuovo raccordino - per me è la prima volta, pensavo ci portassero a Roma via terra!! - scatto una foto della cargo city con i "bestioni"
Decollati, godo di un'ottima vista del T2: tutto così arancione sembra Guantanamo (senza offesa!!

Durante il volo lo spettacolo è pessimo. Questi sono gli scatti più significativi:
(Piacenza???)
il lago di Bolsena
il lago di Bracciano e l'omonima cittadina
Eccoci arrivati a Roma.... si frena!!
Il ritorno denota tutta la mia inesperienza

Grazie a tutti per la pazienza (e i graditi consigli)