Grazie mille!
Un professionista fotografo dici? Nooo
Come va, a proposito, con gli occhi a mandorla?![]()
Bel TR Mauro, veramente ben fatto.
Man vs Food....? una garanzia assoluta!
BGW
Molto bello anche il rientro... che sfiga con l'IFE, su un viaggio non proprio corto, anche se notturno!
candido
inizio a stancarmi di skype, magari ci scappa un tr presto!
ma non posso competere con le tue foto, troppo belle!
complimenti per il TR, anche io amo l America's Cup
Louis Vuitton Cup; a New Zealand 5/a regata
Team Emirates guida 4-1 la serie su Luna Rossa
Emirates Team New Zealand ha vinto anche la quinta regata di finale della Louis Vuitton Cup a San Francisco contro Luna Rossa e ora conduce 4-1 la serie. Per la prima volta oggi, nessuno dei due catamarani ha avuto problemi tecnici e le due sfide in programma si sono svolte regolarmente.
Così come nella quarta regata, con un vento ugualmente teso (11-15 nodi), la barca neozelandese ha sfruttato al meglio la propria maggiore velocità per impedire a Luna Rossa di diventare pericolosa e alla fine ha chiuso il percorso in 24'25", ad una media di 28,4 nodi all'ora e con una punta di 43,77 nodi. Per quanto riguarda la barca italiana, staccata alla fine di 1 minuto e 27 secondi, la media di gara è stata di 27,3 nodi con punta massima di 39,2.
mauro alla fine ce l'ho fatta... mia moglie mi ha distrutto di shopping stasera (ancora scarpe..) e mi sono meritato del tempo libero per leggere i TR arretrati
Deve essere una grande passione davvero la vela per farti fare un viaggetto lampo del genere! Devo dire che rispetto ad altri TR (sia tuoi che di altri forumers) AF sembra uno scalino sotto, soprattutto sulla presentazione del main course nel volo di andata! Invidiabile invece il fatto che entrambi i voli erano quasi full....
A quando il TR delle vacanze?![]()
scramble
Veramente bellissimo, complimenti!! e finalmente un altro forumista con la passione per la velaa!!! )))
doz86
tanta roba... tanta ****bonazze xD.... e veramente tanta invidia.
Grandissimo t.r.! mooolto interessante!
Davvero carina San Francisco e... fighissimo lo stadio del baseball
ps: sti americani magnano ... e magnano in maniera assai " ricca" XD
saluti.Daniele
Keniaprince
Louis Vuitton Cup; a New Zealand 5/a regata
Team Emirates guida 4-1 la serie su Luna Rossa
safin79
Complimenti Mauro per l'ottimo TR che, misteriosamente, mi ero perso bellamente. Le foto delle case storte sono divertentissime, da antologia.
PS: non facevi prima ad andare a vedere le regate primaverili a Napoli? Con volo U2 da MXP
Emirates era la superfavorita e cosi si conferma. Bravi gli altri 2 per averci provato!
Comunque non si può mai sapere...
Ciao e grazie per i complimenti.
Di natura non sono per le cose facili, ma a dirti il vero volevo vedere i mostri di misure doppie: lunghe 22 m. invece di 13 e con alberi da 40 m. invece di 21. E poi queste volano sull'acqua toccando solo con le "derive", una cosa incredibile!
Anche se si sta rivelando sempre più una flop's cup...![]()