prima di cominciare volevo fare un saluto a Titone.
venerdi partenza da pisa per orly con U2 alle 14.25 ma prima sono andato a prendere un caffè appunto con Titone (fonte delle nostre spottate).
della parteza non ho foto dovevo sistemare delle cose.
durante la fase di atterraggio mi si presenta questo spettacolo
da un amante, anche dei treni non potevo non farla.
sulla pista trovo questi ospiti, non sono chicche ma le inserisco
la prima
la seconda
e per finire lui sua Maestà
durante il soggiorno mi sono dovuto spostare a 180km da parigi e ho preso la palla al balzo, cioè il treno. viaggio in TGV. inserisco una foto giusto per cronaca
e per finire mi sarebbe piaciuto inserire una panoramica di parigi ma le dimensioni anche tagliate viaggiavano su 4000/10000 px. si! si! le cifre sono giuste. allora chiudo con questa:
grazie per la vostra pazienza nel aver letto il post
ciao
andrea
p.s.: scusate per la scarsa qualità nelle foto specialmente della prima e dell'ultima per postarle questa sera ho tirato via (come si dice dalle mie parti)
venerdi partenza da pisa per orly con U2 alle 14.25 ma prima sono andato a prendere un caffè appunto con Titone (fonte delle nostre spottate).
della parteza non ho foto dovevo sistemare delle cose.
durante la fase di atterraggio mi si presenta questo spettacolo

da un amante, anche dei treni non potevo non farla.
sulla pista trovo questi ospiti, non sono chicche ma le inserisco
la prima

la seconda

e per finire lui sua Maestà

durante il soggiorno mi sono dovuto spostare a 180km da parigi e ho preso la palla al balzo, cioè il treno. viaggio in TGV. inserisco una foto giusto per cronaca

e per finire mi sarebbe piaciuto inserire una panoramica di parigi ma le dimensioni anche tagliate viaggiavano su 4000/10000 px. si! si! le cifre sono giuste. allora chiudo con questa:

grazie per la vostra pazienza nel aver letto il post
ciao
andrea
p.s.: scusate per la scarsa qualità nelle foto specialmente della prima e dell'ultima per postarle questa sera ho tirato via (come si dice dalle mie parti)