[TR] [FOTO]: FCO - VLC + Alicante

I-DISA

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,027
3
86
Rome, Italy.
Posto un pò di foto fatte una decina di giorni fa in un veloce weekend spagnolo. Gli aeroporti fotografati sono FCO e VLC, la città è Alicante.

Aerei
I voli sono stati fatti ambedue su MD80 Alitalia. All'andata su I-DATD, il volo era particolarmente vuoto ed ero seduto sull'ala. Al ritorno il volo era abbastanza pieno er ero seduto purtroppo sull'"unconfortable" posto immediatamente prima del galley posteriore. In generale ambedue i voti sono andati via gradevoli e puntuali. Ambedue i velivoli avevano le nuove cappelliere, moolto utili ed anche più belle a vedersi. Gli interni, gli arredi ed i sedili degli MD erano in buono stato.
Unico appunto: Secondo me si dovrebbe limare magari un inch di pitch da qualchè pare per evitare di avere il sedile "unconfortable" con recline zero prima della rear galley.

Servizio
Lo snack dolce dell'andata benchè minimo era buonissimo, il panino del ritorno non era un granchè. Ho notato con piacere che in AZ hanno reintrodotto il vino servito nelle apposite piccole bottiglie, che avevano levato un paio di anni fa. I voli sono stati puntuali.

Aeroporti
L'aeroporto di VLC non è grandissimo ed è anche piuttosto logoro. Ma anche la, come a MAD e BCN si sta per aprire il cantiere per il nuovo terminal.

Decollo mattutino, vista più che classica.
DSC02787-2.jpg

Forte vento contrario, aereo vuoto, il lift off avviene prestissimo
DSC02789.jpg

Crociera
DSC02793.jpg

VLC
DSC02797.jpg

DSC02799.jpg

Alicante, Castello
DSC02813.jpg

Alicante, tramonto
DSC02822.jpg

VLC, Air Nostrum ha la sua base
DSC02837.jpg

VLC, storici A300 Iberia
DSC02840.jpg

VLC, ritorno, rotazione
DSC02843.jpg

Salita
DSC02846.jpg

Spero vi siano piaciute!

Mamma mia se ci sono piaciute :) !!
Complimenti per aver volato Alitalia:)!

Magnifico report, complimenti e grazie ancora, speriamo ne possano seguire tanti altri come questo!!!!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Magnifico report, complimenti e grazie ancora, speriamo ne possano seguire tanti altri come questo!!!!

Molto gentile grazie.
Appena ho tempo faccio un refresh e posto qualche altra fotina.

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Citazione:Messaggio inserito da B787

Molto gentile grazie.
Appena ho tempo faccio un refresh e posto qualche altra fotina.
Grazie,
Gentilissimo [:249] !