[TR][FOTO] FCO-BLQ e ritorno

• Autore Discussione Autore Discussione A.300 M-Zanf
  • Data d'inizio Data d'inizio

A

A.300 M-Zanf

Guest
Veramente straordinario!![:304][:304]

Grazie per le foto..sopratutto quelle di BLQ..

Una curiosità: che LF c'era all' andata e al ritorno?

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Veramente straordinario!![:304][:304]

Grazie per le foto..sopratutto quelle di BLQ..

Una curiosità: che LF c'era all' andata e al ritorno?

Thanks!

Guarda all'andata sull'ATR72 era non pieno ma eravamo di sicuro oltre il 70%.

Al ritorno sull'MD80 c'era pochissima gente, secondo me un 40%.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Belle foto, incredibile come circoli ancora un 737 AirFrance, ormai sulla via del tramonto:D

Si gliene sono rimasti pochi. Tuttavia sono dei 500 sono abbastanza recenti, hanno sui 10-15 anni.

Stessa cosa sta facendo Lufthansa anche se lei ha i 400 ed i 300.

[:304]

Ma fino a che punto conviene in termini di tempo,prendere l'aereo tra Roma e Bologna,considerando che si parte/arriva a FCO e che almeno un'oretta prima bisogna essere al c/in?

Credo che i GOA-MXP,NAP-FCO(la tratta più corta di AZ),FLR/PSA-FCO,AOI-FCO e BLQ-FCO/MXP siano essenzialmente se non esclusivamente dei feeder.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ma fino a che punto conviene in termini di tempo,prendere l'aereo tra Roma e Bologna,considerando che si parte/arriva a FCO e che almeno un'oretta prima bisogna essere al c/in?

Credo che [...] BLQ-FCO/MXP siano essenzialmente se non esclusivamente dei feeder.

Penso che il traffico sia principalmente feeder raramente ho visto dei pax a MXP che una volta scesi dal bus non siano andati ai transiti, su Roma l'ES* è altamente competititvo...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Credo che i GOA-MXP,NAP-FCO(la tratta più corta di AZ),FLR/PSA-FCO,AOI-FCO e BLQ-FCO/MXP siano essenzialmente se non esclusivamente dei feeder.

Sicuramente in Italia c'è molto da lavforare sul nazionale con gli aerei. Aeroporti non collegati ottimamente e code ai check-in non idonee al traffico su voli nazionali.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu